Tuesday, November 9, 2010

L'ultima parola su di manutenzione Pond

Backyard laghetto e cascata di manutenzione non deve essere lungo e noioso se verrà costruita correttamente in primo luogo. Seguite queste semplici regole per mantenere il vostro stagno pulito e chiaro.

Chi ha l'idea di avere una cascata costruita in genere vengono alla realizzazione di una cascata che viene fornito con una certa quantità di manutenzione. Si può già avere una cascata e sono stancati di tutto ciò ha aggiunto che il proprietario del locale negozio di stagno ti dice. Non si può avere qualcosa per niente. Se volete qualcosa di bello che è piena di vita, allora devi spendere un sacco di tempo mantenerlo bello e pieno di vita, giusto?

Beh, contrario alla fede popolare non è sempre il caso, dice Gerald Vannest, il co-proprietario del Fuoco e Acqua, LLC, una cascata di costruzione e società di manutenzione dello stagno che è stata la costruzione cascate e laghetti esclusivamente per più di 5 anni.

"Stagni prendere meno manutenzione se sono costruite proprio in primo luogo", spiega Gerald. "Stagni che non hanno gli elementi chiave in posizione sarà sempre più difficile mantenere in equilibrio di stagni che sono ben progettati fin dall'inizio." Ma quali sono gli elementi chiave? Gerald spiega che, al fine di mantenere la manutenzione ad un minimo ci sono cinque componenti: filtri meccanici, filtri biologici, piante, pesci e batteri benefici.

I filtri meccanici sono qualsiasi componente che rimuove i residui dalle acque per via cinetica. Le foglie, bastoni o qualsiasi altra questione che si posa sulla superficie delle acque sarebbe stato rimosso prima che cominci a decadere. Il più comune filtro meccanico è uno skimmer stagno. Uno skimmer tira l'acqua verso un paniere in cui e 'colto in tutti i detriti galleggianti e facilmente rimosso. Schiumatoi può anche estrarre acqua dal fondo di uno stagno per catturare le particelle più piccole. "Qui è dove inizia il processo di filtrazione, Gerald continua, se non prendere le foglie e detriti che sarà avviato solo al degrado e creare più cibo per le alghe.

I filtri biologici e batteri benefici andare di pari passo. I filtri biologici sono molto diverso da quello filtri meccanici, in quanto casa di batteri, e di abbattere le sostanze nocive a livello molecolare. In pratica questi tipi di filtri avrà ammonias e nitriti (che sono dannose per i pesci) fuori dall'acqua e li trasformano in nitrati, che le piante possono essere utilizzati come fertilizzanti. "La chiave è quello di creare un equilibrio tra tutte queste componenti. Così il vostro stagno inizia a prendersi cura di sé", ha detto Gerald.

I pesci e le piante sono altri due elementi che sono un fattore importante di questo equilibrio. Fish (Koi) sono mangiatori di schiuma; di cui si nutrono gli elementi indesiderati alghe e altre nel vostro stagno. ritorno Fish per il resto dai loro rifiuti, che il filtro biologico si trasforma in cibo vegetale. Pesce mangiare le piante che hai nello stagno, ma non dovrebbe essere evidente se si ha abbastanza piante per bilanciare lo stagno.

Le piante e le alghe competere per alcune delle stesse sostanze nutrienti che sono in acqua, e le piante sono una forma di vita superiore a quella delle alghe. Se hai un sacco di alghe, quindi è probabile che hai troppi nutrienti in acqua e non abbastanza piante. "Basta ricordare che non è necessario per alimentare i vostri pesci. Si dovrebbe avere solo un centimetro di pesce per ogni metro quadrato di superficie d'acqua nel laghetto", spiega Gerald.

C'è un modo per mantenere un bel giardino d'acqua, senza tutta la manutenzione che va in genere con esso. Mantenendo un equilibrio, e lasciando che il laghetto prendersi cura di se stesso, il tuo stagni dovrebbero essere più piacevole e meno problemi che mai.

No comments:

Post a Comment