Friday, November 5, 2010

Uno sguardo alle consegne Fiore economici

Come esseri umani, siamo sempre alla ricerca di un accordo. Offerta in consegna fiori non fanno eccezione. Usiamo i fiori come regali per l'occasione tanti come compleanni, anniversari, morti, nascite, lauree e molti, molti di più. Si potrebbe forse venire con un evento o una festa che potrebbero costituire fiori di dare almeno una volta al mese. Invece di pagare al minuto (o più) ogni volta che abbiamo bisogno di ordinare fiori, tutti vorremmo un grande affare. Molti metodi di individuazione di consegna di fiori a buon mercato esiste, è solo bisogno di sapere come trovarli.

Per esempio, molte aziende saranno, di volta in volta, offerte speciali offerte promozionali volte ad ottenere nuovi clienti. Possono avere un codice promozionale che si può risparmiare, in alcuni casi, fino al 40% sul vostro ordine. Se avete una compagnia di preferenza è possibile iscriversi per ricevere notizie e informazioni che spesso includono sconti e promozioni.

Si può anche essere in grado di ottenere la consegna a buon mercato di fiori dal tuo fiorista locale. Se sei un ordine durante un periodo di tempo non di punta (cioè al di fuori di una festa importante) non si dovrebbe aver paura di chiedere il fiorista per uno sconto. Questo vale anche se sei un cliente abituale e di ordine superiore al normale quantità di fiori. Il vostro fiorista locale può tagliato un affare con voi (come spesso accade con i clienti corporate) e vi offriamo uno sconto permanente sugli ordini successivi.

Quando i fiori di ordinazione si vuole, ovviamente, la migliore qualità per i vostri soldi. Solo perché una società offre consegna a buon mercato dei fiori non significa necessariamente che saranno di scarsa qualità, ma potrebbe essere saggio per chiedere rinvii cliente o leggere le loro testimonianze online. Essere sicuro di quello che si ordina, compreso il prezzo, le spese nascoste e la qualità dei fiori e il design sono fattori importanti per la vostra soddisfazione con il vostro fiore dare esperienza.

No comments:

Post a Comment