Wednesday, November 3, 2010

Consigli Disinfestazione per la manutenzione del Greenhouse

Serre forniscono un ambiente caldo e umido e sono dimora di una varietà di diverse piante e fiori che per questo sono un bersaglio ideale per gli insetti. Ci sono numerosi tipi di insetti che vogliono vivere nella vostra serra e nutrirsi di splendide piante e fiori che hai messo così tanto tempo e sforzi per il mantenimento. Le informazioni qui di seguito vi fornirà suggerimenti e linee guida da seguire al fine di garantire che si sta facendo tutto quanto in vostro potere per scongiurare eventuali parassiti indesiderati.

Il primo passo per imparare a prevenire ed eliminare gli insetti di entrare nella vostra serra è quello di comprendere e acquisire familiarità con i tipi di insetti che possono risiedere lì. Di seguito è riportato un elenco dei più comuni tipi di insetti che probabilmente troverete nella vostra serra:

● Gli afidi
● Fungus Gnats
● mosche (varie forme)
● Bloodworms
● Tripidi
● Caterpillars
● acari
● lumache e lumache

Ora che siete a conoscenza dei diversi tipi di bug e gli insetti che possono avere preso la residenza nella tua serra, è il momento di imparare a prevenire e / o eliminarli dal rimanente lì.

Qui ci sono un certo numero di cose da tenere a mente al fine di garantire non ci sono bug nel vostro serra:

1. Tenere sempre tutti, schermi porte e finestre chiuse quando non sono utilizzati per fini specifici.

2. Controllare tutti i nuovi impianti per garantire non ci sono bug su di loro per cominciare. Bugs hanno la capacità di moltiplicarsi rapidamente e possono potenzialmente causare una infestazione enorme nella vostra serra.

3. Assicurarsi che non vi sia acqua in giro se è in brocche, tazze o in una pozzanghera sul pavimento. Gli insetti sono attratti da zone umide.

4. Mantenete il vostro serra in buone condizioni di pulizia. Non solo gli insetti come l'acqua, ma a loro piace di camuffarsi sotto le aree di disordine. Questo significa anche mantenere il prato intorno alla vostra serra rasato e pulito in ogni momento. Molti parassiti risiedono in erbacce, se mantenere il vostro prato tagliato non ci sarà per gli insetti infestanti a risiedere in

5. Colori vivaci come gli insetti gialli e rossi si attraggono. Cerca di non indossare o visualizzare (diversi sugli stessi fiori) tutti i colori brillanti che possono attirare gli insetti indesiderati.

Queste linee guida vi fornirà le conoscenze di base sarà necessario accertarsi che non siano insetti indesiderati nella vostra serra. Ora è possibile rilassarsi e godere di tutto il duro lavoro che è andato a creare una tale atmosfera incredibile.

No comments:

Post a Comment