Tuesday, November 30, 2010

Distruggendo quei fastidiosi Dandelions

Denti di leone sono una comune erba nei prati e nei parchi, è difficile immaginare che non sono originarie del Nord America. Denti di leone sono stati introdotti intenzionalmente verso le Americhe in Europa, dove essi sono stati considerati una pianta benefica per il loro valore nutrizionale e medicinale.

Il nome della pianta non deriva dalla sua criniera d'oro, ma piuttosto dalle foglie dentellate delle malerbe, che formano un contorno come i denti di leone (e quindi il "dente di leone" nome, o denti del leone).

semi di dente di leone può essere saltato nel vostro giardino a chilometri di distanza, quindi è praticamente impossibile evitare che i nuovi impianti da popping up periodicamente, specialmente se i vicini sono meno diligenti nel loro manutenzione del prato proprio.

Se il vostro prato è in gran parte privo di erbacce e si vede un dente di leone nuovo germoglio, togliere la pianta intera, comprese tutte le radici, il più presto possibile. Non lasciate andare a seme.

Dovrai controllare la zona per le prossime settimane per garantire che hai tutte le radici. Un dente di leone nuovo può essere rigenerato da meno di un pollice di rimanere radice, la rimozione in modo completo e controllo a posteriori è importante.

Se il vostro prato è molto grande, o contiene un numero molto elevato di infestazioni di dente di leone, è possibile ricorrere agli erbicidi. erbicidi comune in uso in varie parti del Nord America sono glifosato (cioè Roundup ®), triclopir (Garlon cioè ®), e mecoprop o MCPP (cioè Trimec ®). Siate consapevoli, tuttavia, che alcuni di questi erbicidi sono considerati rischi per la salute, e alcuni comuni vietarne l'uso.

Piccoli prati può essere mantenuta abbastanza facilmente con coltelli dente di leone ed altri strumenti progettati per rimuovere l'erba.

Per tirare un dente di leone, prima accuratamente acqua la zona intorno alla pianta, poi con un coltello erbaccia o zappatore dente di leone per allentare il terreno intorno alle radici. Utilizzare lo strumento per sradicare la leva del suolo. Se la radice si sente come se si romperà piuttosto che uscire, aggiungere altra acqua e riposizionare lo strumento.

Alcuni dei nuovi strumenti creati per la rimozione dandelion comprendono una lama che si attacca ad un trapano per estrarre la radice, e una sarchiatrice acqua motore che usa un flusso ad alta pressione di acqua per creare un buco accanto alla radice, rendendo la pianta facile da tirare out.

Tirato erbacce possono essere compostati fintanto che non hanno ancora definito le sementi, e sono morti. Lascia tirato dandelions appassire e morire al sole fino a prima di aggiungerli al vostro composter.

E se i denti di leone alla fine vinceremo la guerra al vostro prato, si può almeno fare uso di essi. Le piante sono alte e vitamina tenore in minerali, le radici e le foglie possono essere usate per fare il tè, le foglie ei fiori possono essere utilizzati anche in insalata, o per fare la birra e il vino.

No comments:

Post a Comment