Saturday, January 21, 2012

Alcuni semplici consigli di giardinaggio per mantenere il vostro giardino Tip-Top dopo i mesi di inverno

A volte entrare nel giardino e fare le cose semplici sarà più vantaggioso per il vostro giardino.


Febbraio ha vissuto fino ad essere un mese freddo e ventoso (per la maggior parte di noi). Tuttavia, con tutte le modifiche nel tempo recente, chissà, potremmo otteniamo un'ondata di caldo presto. Questo è un buon momento per fare il punto e verificare la condizione di alberi e arbusti.


Recentemente piantato stock dovrebbe essere controllato per assicurarsi che essi sono ancora ferma nel terreno. Le gelate possono uccidere le radici se esposti. Se sono troppo instabile, sostenerli con una quota di adatta. Assicurarsi inoltre che esistenti picchettato alberi non hanno i loro legami troppo stretti.


Le gelate fredde possono essere tuo amico troppo. Se avete terreno argilloso pesante dovrebbe scavare su lasciandola in grumi grandi. Scegli un giorno secco quando il terreno stesso non è troppo bagnato. Un prato che è incline a drenaggio insufficiente potranno beneficiare di aerazione. Idealmente una forchetta Cave tined (anche se farà un fork di giardino ordinario). Questo rimuoverà piccole spine del terreno per una profondità di circa 6 centimetri, che poi possono essere incorporati nei letti. Se usando una forchetta giardino spingerla alla profondità piena di denti e ' wiggle avanti e indietro per lasciare buchi. In ogni caso immediatamente pennello lavato tagliente sabbia tutto il prato, che riempirà i fori. L'area può sembrare disordinato quando si è finito, ma uno scroscio di pioggia presto e ripulire.


Manutenzione del prato inglese


DON'T FEED O TAGLIARE ANCORA IL VOSTRO PRATO INGLESE.


Ogni giardiniere stimabile, vi dirà che alimentazione troppo presto il vostro prato inglese lo farà più male che bene.


Il prato di alimentazione provoca fresca nuova crescita giovane, che potrebbe essere danneggiato dal gelo. Il primo pasto dovrebbe essere non antecedente il aprile e dovrebbe essere un prato di sabbia con un basso livello di avanzamento, quel tanto che basta per agire come un tonico per l'erba. Lasciarlo inizia la nuova stagione delicatamente. Anche non essere tentato di tagliare l'erba ancora, anche se ha cominciato a crescere durante l'incantesimo di recente caldo. Ancora una volta potrebbero provocare danni al gelo.


Essere un giardiniere è una delle esperienze più divertenti che si può avere. Ma ricordatevi di continuare a fare le cose semplici.... Vostro giardino ti pagherà indietro per farlo.

No comments:

Post a Comment