Sunday, January 29, 2012

Rose facile piantare

Piantare Rose è abbastanza semplice roba di giardinaggio. La prima cosa è mai lasciare le radici rose asciugarsi. Se lo fai, la rosa sarà il primo anno delle prestazioni scarse o semplicemente morire. Aiuta a bagnare le radici in acqua tiepida per un'ora prima di piantare se che hai acquistato la rosa come pianta bareroot. Container coltivate piante non si deve essere bagnato.


Ha sempre fatto un buco di dimensioni di dollari per un impianto di 25 centesimi. Il più grande buco, allenti il suolo sarà e più facile quelle radici piccolo alimentatore crescerà rapidamente. Non posso sottolineare a questo abbastanza. E mai, mai (con una pianta a radice nuda) tagliare le radici sane. È possibile rimuovere le radici rotte ma lasciare ogni uno sano che è sulla pianta. Sono il tuo biglietto per prime fioriture.


Quando backfill la piantumazione hole, sempre aggiungere una pala di torba e una pala di compost per ogni tre pale del suolo. Questo dà la rosa qualche rapido nutrimento e un meraviglioso terreno per l'espansione. L'unica eccezione a questo è se stai piantando in un terreno argilloso e poi solo aggiungere il compost. Non aggiungere la torba come voglio che le radici rose a crescere fuori nel terreno che circonda il foro di piantatura. Essi potrebbero stabilire più velocemente nel suolo modificata di torba, ma ti crescono meglio e sopravvivere più a lungo nel suolo modificata di compost.


La profondità dell'Unione del germoglio (parte gonfia, dove si incontrano le radici alto buona rosa) è convenzionalmente 2 pollici sotto terra in Nord America. Nelle sezioni settentrionale, i giardinieri hanno cominciato a piantare questo 6 pollici sotto terra per proteggerlo durante inverni.


Dopo la rosa è stata installata nel foro, riempita e il terreno accuratamente spinto giù intorno alla pianta, ho sempre accendere il tubo da bagnare accuratamente giù per terra. Dopo che il terreno è fangoso, lascio il tubo a gocciolare per una mezz'ora o così in ammollo davvero il terreno.


Dopo di che, basta aspettare fioriture e la loro fragranza deliziosa.

No comments:

Post a Comment