Friday, January 13, 2012

Consigli per il giardiniere di Rose

Giardini di rose sono probabilmente il tipo più popolare del giardino del mondo, che vanno dai famosi giardini Marie Antoinette, prima che la rivoluzione francese a pochi arbusti infilata in un piccolo cortile. Con i loro profumi meravigliosi e fiori di belle, è meraviglia queste piante sorprendentemente robuste sono così popolari. Dopo tutto, non altri fiori vengono utilizzati frequentemente come Rose a simboleggiare l'amore e amicizia. Se volete crescere belle rose nel vostro giardino, provare alcuni di questi semplici consigli giardinaggio rosa.


1. Rose hanno bisogno di mangiare regolarmente, proprio come qualsiasi altra cosa vivente. Avviare alimentazione vostre rose prima è anche inserire li nel foro di piantatura aggiungendo uno scoop di compost.


2. Utilizzare il cibo rosa appositamente formulato per aiutare le vostre Rose fioriscono davvero. Se si preferisce il metodo biologico, dare vostre rose una piccola pallina di sali di Epsom, una buccia di banana e alcuni decomporsi concime. Amano assolutamente questi rimedi homegrown giardini.


3. Rose bisogno di respirare. Assicurarsi che non si consentono di altre piante arrivare vicino a vostre rose. Mantenere le erbacce lontano dalla base della vostre rose con uno strato di 2 a 4 pollici di decomporsi concime o chip pacciame, ma essere sicuri di che non disponete queste barriere erbaccia destra contro i gambi di rose.


4. Pacciamatura aiuta anche a mantenere il vostro rose di ottenere troppo secca. Pacciame trattiene l'acqua, quindi vostre rose è necessario essere innaffiata meno frequentemente durante i mesi estivi.


5. Tagliare fuori legno morto. Rose canne che sono marroni e morto possono anche essere harboring parassiti di insetto, così rimuoverli immediatamente. Sempre fare un taglio netto invece di schiacciare le canne, come li eliminerai.


6. Potare le canne che attraversano altre canne. Quelle spine taglienti danneggiano la pelle esterna di rose tanto facilmente quanto essi intoppo le mani. Sempre potare una canna di sopra di una gemma che affronta lontano dall'interno della pianta. Questa gemma reagirà alla potatura mediante l'invio di un nuovo germoglio.


7. Se vostre rose sono infestate da afidi, spruzzarli con sapone insetticida.


8. Sempre rimuovere canne potate e foglie spotty da terra. Re-se non lo avete, qualsiasi fungo su di essi sarà infettare vostre rose quando c'è una pioggia pesante.


Infine, la punta di giardinaggio rosa più importante potrebbe essere solo di indossare maniche lunghe e guanti spessi quando si lavora con le vostre rose. Una spina di rosa può davvero male, soprattutto se si diventa profondamente radicata nella tua mano.

No comments:

Post a Comment