Wednesday, January 11, 2012

Nuovo giardino perenne Phlox

Una delle piante nel giardino perenne spina dorsale è la metà a fine estate alto Phlox paniculata o alti Phlox giardino. Una delle varietà più recente per ottenere al vostro centro di giardino locale è 'Miniera d'oro'. Giustamente chiamato perché porterà in una corsa di visitatori al vostro giardino con la sua brillante magenta fiori viola tenuti saldamente sopra fogli variegati verde e oro. Due vecchie forme variegate, 'Harlequin' con le sue fioriture magenta e crema fogli variegati gialli dovrebbe essere facilmente disponibile mentre 'Becky Towe' con fiori rosa sopra foglie gialli e verde è altrettanto auspicabile. Il più vecchio variegato 'Norah Leigh' con le sue foglie verdi e crema di schizzato è un eccellente impianto di fogliame ma quei fiori rosa pallidi lavare contro il fogliame drammatico.


Se state cercando un phlox più brevi, si potrebbe voler cercare 'Little Laura'. Le splendide fioriture di viola ricche viola con occhi bianchi sono meravigliosi accenti di qualsiasi colore luminoso nel vostro giardino perenne. A ventiquattro centimetri di altezza, questa pianta servirà anche come il centro focale in qualsiasi grande contenitore perenne. Mantenere con i nostri nomi femminili e piante breve, mi permetta di suggerire 'Juliet' per il nuovo elenco di pianta. Ancora una volta, lei è ventiquattro centimetri di altezza con compact crescita ma con più dolce rosa fiori si possa immaginare. Con qualche resistenza di muffa incorporato l'allevamento, questo è un eccellente bloomer estate per giardino e ampio contenitore. E parlando di muffa resistente phlox, fatemi suggerire cercate questi tre Signore stordimento muffa resistente del giardino di mezzanotte: 'Miss pepe' è un morbido-rosa con occhio rosa in crescita a tre metri di altezza, mentre 'Miss Elie' è più alti a quaranta centimetri e sport rosa fiori di morbidi, con un occhio profondo rosa. Arrotondando fuori il misses è 'Miss Kelly' e sua morbide fioriture Lilla sono orlate di bianco delicato.


Installare queste piante in pieno sole in suoli ben drenati. Prenderanno qualche ombra tardo pomeriggio ma otterrete un migliore controllo delle malattie se ricevono il sole pieno di primo mattino in un luogo ben ventilato per asciugarsi le foglie al mattino presto. Alimentazione all'inizio in autunno con una pala di compost.

No comments:

Post a Comment