Monday, January 30, 2012

Alghe facile controllano utilizzando metodi ecologici

Controllo delle alghe in stagni è abbastanza semplice. Se ignoriamo il burst primavera iniziale di acqua verde che ci dice che lo stagno è venuta vivo, facciamo il primo passo di buono.


Tuttavia se il verde persiste, esso ci dice che c'è uno squilibrio nel ecologia dello stagno. La soluzione a quello è per correggere lo squilibrio. Mentre alcuni custodi di stagno si avrebbe a mandrino in alcune sostanze chimiche, la realtà è questi sono semplicemente cerotti e non di "risolvere" il problema, avrete solo mascherarlo. Se si desidera risolvere il problema considerare le fonti del problema.


Molti stagni hanno troppi pesci in loro. A un pollice di pesce per un piede quadrato della superficie dello stagno, o avete tre quelli più grandi della lunghezza 10 pollici o 30 più piccoli a un pollice di lunghezza. (si noti che 3 dieci pollici pesci probabilmente vi darà 100 pollice pesce ogni anno) Se si dispone di una popolazione di pesci greatere di questo, capire due cose stanno accadendo. Il primo è l'ecologia della piscina è essere sconvolto a causa di un livello troppo alto di pesce escreto rifiuti e popolazioni ittiche alta probabilmente stanno mangiando le piante ossigenante che si occupano di questo materiale di scarto di escrezione. La vera soluzione è quello di abbassare la popolazione ittica. Prendo atto che se avete pesce e sono nutrirli, altre la raccomandazione è per smettere di alimentazione o di ridurre drasticamente la tua alimentazione. Cibo in eccesso crea eccesso rifiuti, che a sua volta crea acqua dello stagno verde.


La seconda soluzione è di aumentare il livello di impianto ossigenante. Una regola empirica per farlo è quello di aggiungere un mazzo (10 gambi o giù di lì) di una pianta oxygenator galleggiante tali anacharis per ogni 3 metri quadrati di superficie dello stagno. Riducendo la popolazione ittica e aggiungendo gli ossigenatori pulirà le alghe in pochi giorni. Se si aggiungono Ossigenatori senza ridurre la popolazione di pesci, il pesce sarà probabilmente mangiare le piante e l'acqua di stagno verde non andrà via.


Capire che non c'è magic bullet qui. Si deve ottenere quel ecologia in equilibrio e il modo per farlo è quello di seguire alcune semplici regole per controllare il pesce e popolazioni della pianta. Le regole di due pollice sopra risolverà la maggior parte dei problemi di alghe.

No comments:

Post a Comment