Friday, January 27, 2012

Alternative e gli avvisi di Spray insetti

Tutti noi desidera proteggere noi stessi da tutto ciò che danneggerà noi, non importa quanto piccola può essere. Le zanzare, insetti e altri piccoli insetti che volano o strisciano intorno alla nostra casa sono solo alcuni esempi di quei piccoli esseri che possono costituire un serio pericolo per la nostra salute, soprattutto per i più piccoli.


Ecco perché quasi che tutti noi hanno fatto ricorso ad avere l'insetto spray e repellenti, facilmente reperibile in scaffali del nostro negozio preferito. Per molto tempo, questi spray sono stati il metodo più efficace per liberarsi di questi parassiti nella nostra casa. Tuttavia, come la tecnologia avanza e nuovi studi sono stati fatti, questi spray commerciale e repellenti sono stati trovati ad per essere nocivo come i parassiti loro cercando di ottenere sbarazzarsi di noi di.


Chimici contenuti su insetto spray:


Un tipo di sostanza chimica che sono stati presenti in spray insetti è l'arseniato di piombo. Arseniato di piombo è un composto inorganico di arsenico e trovato ad per essere utile nello scopo di uccidere i parassiti. Tuttavia, questa sostanza chimica è altamente tossica soprattutto per gli organismi che non è pensato per. Persiste anche nell'ambiente anche dopo diversi anni di non usarli.


Idrocarburi clorurati, che sebbene si trovi efficaci contro le zanzare che causano la malaria e le pulci, hanno gravi inconvenienti. Prima di tutto, altri insetti come mosche sono stati trovati per resistere a questa sostanza chimica. Inoltre, DDT o dicloro, difenile, triochloroethane, uno dei prodotti chimici di base di idrocarburi, è risultata per essere grasso solubile. Coloro che sono fortemente esposti a questa sostanza chimica molto probabilmente hanno concentrazioni di DDT 1000 volte superiore nei loro grassi rispetto nel sangue. Anche se esso non può rappresentare un qualsiasi danno reale, potrebbe portare ad alcune complicazioni.


Gli organofosfati sono molto tossici prodotti chimici che si trovano anche in alcuni insetticidi. Paration, un esempio di un organofosfati, è in realtà 30 volte più tossico di DDT. Ogni anno, dal momento che è stato sviluppato durante il periodo della seconda guerra mondiale, questi organofosfati avvelenare migliaia di persone in tutto il mondo e anche uccideranno. Coloro che si prendono cura di queste vittime sono anche in pericolo. Escrezioni di questi pazienti o addirittura vapori che esce dalla loro sono sufficienti per avvelenare un essere umano.


Infertilità negli uomini adulti può essere causato da diversi fattori. Tuttavia, recenti studi dimostrano che l'esposizione a insetticidi hanno un effetto in infertilità maschile. Questo è dovuto al clorpirifos chimici trovati in questi spray. Quando esposto a clorpirifos o suo metabolita, può portare alla riduzione dei livelli di testosterone negli uomini.


Fino all'anno 2000, questa sostanza chimica, clorpirifos, era stato lo spray insetti più comune utilizzato in residenze. Dopo i risultati degli studi sono stati rilasciati, però, l'Environmental Protection Agency ha vietato l'utilizzo in aree residenziali per evitare che i bambini vengono elencati in quel chimici nocivi.


Come capire l'etichetta


Dal momento che questo prodotto commerciale è noto per avere prodotti chimici in esso, dovremmo comprendere che cosa l'etichetta ci dice di essere al sicuro. Abbiamo bisogno di sapere il potenziale tossico di questi insetti spray. Dal momento che queste sostanze chimiche possono rivelarsi letale per gli esseri umani, dobbiamo sapere il livello accettabile che sia sicuro per gli esseri umani. L'unità di misura di letalità è chiamata la dose letale 50 o LD50. Minore il valore DL50, più tossico, è la sostanza chimica.


Alternative


Questa informazioni sugli spray insetti commerciale può essere inquietante. Ma la buona notizia è che ci sono diverse alternative anche disponibili sul mercato che sono molto più sicuro da utilizzare. Basta leggere le etichette attentamente per sapere qual è il migliore.


Queste alternative sono quelli che sono costituiti da componenti organici. Ci sono alcuni che sono fatti da naturale miscela di estratti vegetali e oli. Altri sono o alcool basato o fatti da spezie caldi per respingere gli insetti. La maggior parte non può essere consapevole ma nicotina può anche essere utilizzato come repellente per insetti, perché è estremamente tossico per questi parassiti nocivi. E nicotina come insetticida è stato ampiamente utilizzato dal 1880s. Miracolo II è segnalato come efficace sulla pulitura degli insetti


Spray insetti sono davvero importante per noi, soprattutto se abbiamo figli intorno alla casa. Contiamo sempre su questi prodotti per mantenere gli insetti nocivi, poco lontano da noi e prevenire malattie causate da loro. Tuttavia, dovremmo anche essere attenti nella scelta del prodotto giusto; altrimenti, potremmo finiscono per essere più danneggiati da queste cose che dovrebbero proteggerci.

No comments:

Post a Comment