Sunday, January 15, 2012

Prendersi cura di rose selvatiche

Rose selvatiche sono fonte di tutte le altre specie di rose. Si trovano in natura, da qui il loro nome — rose selvatiche. Essi hanno piccoli fiori singoli con il solito cinque petali. Queste sono normalmente non potate, ma sia durante la fase iniziale di crescita che deve essere plasmati affinché non crescerà troppo selvaggiamente.


A volte, rose selvatiche sono facili da rilevare a causa del loro colore. I colori possono variare da rosa, giallo o bianco. Essi diventeranno molto resistente e, data la possibilità, si svilupperà in grandi scalatori o cespugli. A causa della loro robustezza, diventano resistenti alle malattie e parassiti. I fiori compaiono solo durante l'estate e a volte saranno seguiti da fianchi attraente durante l'autunno.


Preoccupandosi per le rose selvatiche possono essere fatto come con le rose normale, anche se rose selvatiche possono essere difficile da ripristinare. È necessario dare un sacco di attenzione per la rosa selvatica, se si desidera portare uno indietro.


Se si desidera trasformare il vostro rose selvatiche in quelli sani, dovete essere paziente e fertilizzare il regolarmente. Ci sono fertilizzanti disponibili sul mercato che può essere molto utile nel rilanciare le vostre rose.


Tutte le piante e cespugli devono essere innaffiata correttamente. Non troppo poco, non troppo, giusto. Acqua sufficiente può rilanciare il vecchio terreno in cui sono cresciute le vostre rose selvatiche. Questo renderà il terreno umido e rinfrescati. Dovreste innaffiare lentamente, facendo attenzione a non sopra-acqua.


Per mantenere il vostro rose selvatiche fiorente Rimuovi circostante cespugli, come si possono consumare i fertilizzanti è utilizzare prendendo nutrimento dalla rosa.


Parassiti sono ovunque e che comprende sulle vostre piante. Per evitare i parassiti, è possibile esaminare le vostre rose per deadwood. Per rose selvatiche, ci si aspetta di avere alcune aree dell'impianto come appassito e non fiorente. Si dovrebbero rimuovere le aree morte per ridurre l'infestazione dei parassiti.


Si possono anche potare le vostre rose selvatiche. Potatura, si può plasmare la pianta di rosa, piuttosto che fare in modo che si diramano e appaiono selvatici. Ma ricordatevi di potare solo durante la stagione corretta.

No comments:

Post a Comment