Thursday, January 19, 2012

Giardinaggio come un Hobby

Il giardinaggio è un hobby per tutto l'anno, che richiede di compiti specifici in determinati periodi dell'anno - spesso pianificazione per diversi mesi a venire. Al fine di essere pronto a piantare nel vostro giardino durante la prossima primavera, è necessario iniziare a preparare il terreno a volte in autunno.


Per preparare il vostro giardino per piantare la prossima primavera, una delle cose più importanti è quello di diffondere e fino a compost o muschio di torba nel vostro giardino, soprattutto se si tratta di un nuovo giardino. Aggiunta di fertilizzanti e nutrienti diversi mesi prima della effettiva piantumazione contribuirà a garantire le piante più sani.


Oltre a preparare il terreno, i mesi invernali possono essere utilizzati anche per la rimozione di foglie e altri detriti e smaltire qualsiasi piante secche. Alcuni esperti di giardinaggio consigliamo di creare un calendario di piantare le date così quando la primavera è qui saprete quando piantare ogni varietà.


Una volta che arriva la primavera, l'orario piantatura dipenderà dove vivete, tipo di terreno e il clima locale. Anche se la primavera inizia ufficialmente intorno 20 marzo th, si può avere diverse settimane in più di tempo invernale. Piante e ortaggi che prosperano in climi caldi non dovrebbero essere piantati fino a dopo la data che non si può realisticamente aspettare nessun ulteriore gelo. Dopo tale data, è possibile rimuovere anche in modo sicuro qualsiasi coperture protettive inverno dalle piante.


Molte varietà di semi di fiore annuale e semi di verdure dovrebbero essere piantati in marzo o aprile per i migliori risultati. Provare a seminare i semi in una calda giornata asciutta come il terreno può essere ancora umido in questo periodo dell'anno, causando in tal modo i semi a marcire.


Un Consiglio per l'impianto di primavera è di piantare le diverse varietà di piante e fiori in diverse parti del giardino che essi sono stati piantati in precedenza. Rotazione delle colture contribuisce a migliorare la salute del suolo, nonché la prevenzione delle malattie del suolo dalla diffusione.


E prima di iniziare anche piantare, all'inizio della primavera è anche un buon momento dell'anno per eseguire attività di manutenzione di base all'aperto come riparare recinzioni o tralicci, strumenti di pulizia e nitidezza. La primavera è anche il tempo di tagliare indisciplinato crescita sulla maggior parte dei cespugli, prima di foglie iniziano a crescere ancora.

No comments:

Post a Comment