Monday, January 23, 2012

Come piantare e svilupparsi lampadine

Fiori che crescono da lampadine sono una delle piante più semplice a crescere l'attenzione molto poco esigente. Qui sono alcune punte per ottenere le vostre lampadine piantato e prossima primavera in fiore.


Scegliere una zona che è il sole o in ombra parziale per le vostre lampadine. Le istruzioni che vengono con le vostre lampadine verranno dirà quale area è meglio per la varietà di scelta.


Piantare i bulbi da metà settembre fino alla fine di ottobre. Nelle zone dove esso non congela può essere piantati tutto il modo in dicembre.


La maggior parte delle lampadine preferiscono il terreno con un buon drenaggio. Pesante terreno dovrebbe essere allentato e compost o humus aggiunto.


Bulbi possono essere piantati in righe o strisce, motivi geometrici o in un ambiente più naturale piantandolo semplicemente in un pattern casuale. Mark dove le lampadine sono piantate con etichetta stakes.


Impianto a una profondità che è tre volte il diametro del bulbo. Coprire con la luce del suolo.


Acqua profondamente per promuovere più forti radici. Si decomporranno se esse sono lasciate riposare in un letto costantemente bagnato. Ma mai lasciare che le lampadine asciughi completamente.


Dopo il fiore ha fiorì, lasciare il fogliame. Il bulbo ha bisogno di questo per produrre cibo per la lampadina per prossime fioriture di anni.


Mentre non è necessario che un piccolo fertilizzante può essere graffiato nel terreno intorno alla lampadina dopo la fioritura. Ma se lasciato da solo la pianta conserveremo è proprio cibo per la prossima stagione. Per le singole piantagioni utilizzare una cucchiaiata per pianta o seguire le istruzioni del fabbricante fertilizzante.


Per ulteriori informazioni sulla visita di piantare e la cura di bulbo:


http://www.apluswriting.net/Garden/bulbtips.htm

No comments:

Post a Comment