Monday, January 9, 2012

La storia dell'albero dei Bonsai

Ognuno ha sentito parlare dell'albero dei Bonsai, ma pochissime persone sa nulla circa la storia dell'arbusto in miniatura o dove la tradizione è venuto da.


Il bonsai è un termine giapponese che, nella sua lingua madre, si traduce in significa "giardinaggio vassoio". Questo termine descrive esattamente ciò che il bonsai è com'è un albero che è cresciuto in un pentolino o vasca consentendo di essere tenuto al chiuso. Questi alberi non sono sempre geneticamente predisposti per essere piccolo e così sono tenuti questo modo attraverso un'attenta potatura. La capacità di prendersi cura di un albero dei bonsai, mantenendolo piccolo e sano, è una forma d'arte in sé. Gli alberi sono comunemente potati a una forma esteticamente piacevole, un altro motivo perché sono visti come opere d'arte e non solo come piante.


Il bonsai di termine è ampiamente conosciuto e comprensibili e ancora l'arte era originariamente trovato in Cina, con il nome di penjing. L'arte giapponese dei bonsai derivavano da questo e così è in realtà più moderno di cinesi. Tuttavia, la versione giapponese è quello che è più noto.


Scoperte sono state fatte in tombe egizie di schizzi, mostrando gli alberi in miniatura in vasi. Si pensa che queste sono state tenute per scopi decorativi e la data di immagini a 4000 anni fa! Dopo questa volta vi è prova a suggerire che gli alberi sono stati trasportati in roulotte dell'Asia come hanno viaggiato intorno come sono stati utilizzati per le loro proprietà medicinali dovrebbe qualcuno sono caduti malato.


L'arte dei bonsai come sappiamo che deriva dall'arte cinese di penjing, che è una tradizione di 2000 anni. Fu portata in Giappone da qualche parte tra i secoli 7 – 9 da ambasciate Tang Cina imperiale. Inizialmente si era goduto solo dalla nobiltà e non era un hobby che è stato goduto da parte delle masse. Tuttavia, nel corso del tempo ha cominciato a filtrare ' gerarchia sociale e divenne qualcosa che godeva di gran parte della popolazione.


La pratica di potatura e modellare gli alberi in miniatura è ancora in vigore in Cina e in Giappone. Tuttavia, i cinesi tendono a tenerli per le esposizioni all'aperto e così, anche se ancora più piccolo di alberi normali, sono un po ' più grande le versioni giapponesi, che creano le opere d'arte da visualizzare principalmente in casa.


Per chiunque considerando girando la loro mano a questo hobby, vale la pena leggere sull'argomento in anticipo, come gli alberi richiedono attenta nutrimento. Non è solo le foglie che richiedono la rifilatura, le radici hanno bisogno di essere tendevano a anche e la quantità di acqua che richiedono è praticamente una forma d'arte in sé. Informazioni su questo sono ampiamente disponibile su Internet, che significa che chiunque seriamente cercando questo dovrebbe essere in grado di farlo con successo.

No comments:

Post a Comment