Wednesday, January 25, 2012

Consigli per la coltivazione di alberi da frutto

Quasi tutti possono crescere una varietà o un altro di alberi da frutto nel loro cortile. Ecco alcuni consigli sulla coltivazione di alberi da frutto:


Piantare gli alberi da frutto, circa 20 piedi a parte e in una posizione soleggiata.


Pianta più di una varietà di frutta. Ciò significa che non ci sarà più frutto del tempo e non tutti matureranno allo stesso tempo.


Piantare le varietà più significa anche meglio impollinazione incrociata di pere, mele, prugne e ciliegie, che produce una produzione più coerenza.


Utilizzare tecniche di impianti meno comuni. Piantare alberi di due, tre o quattro in un buco, o utilizzare la spalliera e siepi.


Piccoli alberi sono molto più facili da spruzzare, sottile, potare e raccolto più grandi alberi troppo.


Mantenere gli alberi da frutto ad una dimensione gestibile. Scegliere un'altezza che potrete raggiungere per l'assottigliamento e la raccolta mentre levandosi in piedi sul terreno o una scala piccola, cassetta di sicurezza. L'unico modo per farlo è di potatura.


Potatura è necessaria stimolare nuovo legno fruttifere, per rimuovere rotto e malato in legno e rimuovere rami per consentire la circolazione dell'aria buona e la penetrazione della luce solare. La forma e la dimensione di un albero da frutto è stabilito durante i primi tre anni così potatura è più importante in quel periodo.


Potare gli alberi da frutto ogni fase di gennaio-marzo, prima dell'inizio della fioritura.


Assicurarsi di alberi da frutto ricevere acqua sufficiente durante il periodo vegetativo.


Mantenere uno spesso strato di 3-inch di pacciame intorno ogni albero per coprire il terreno rispetto al sistema di radice.


Disperdere fertilizzante a partire da un piede lontano dal tronco e fuori abbastanza lontano in modo che il bordo esterno è appena fuori bordo esterno dei rami conosciuto come il Lunar. Leggermente graffiare il fertilizzante nel terreno con un rastrello e poi l'acqua bene.


Fertilizzare appena prima che si verifichi germoglio di fiore o foglia, solitamente nel mese di marzo. Utilizzare un chilo di fertilizzante per ciascuna un pollice di diametro del tronco.


Durante i secondo anno di alberi pizzico fuori qualsiasi fiori e consentire l'albero mettere tutti è la energia nello sviluppo del suo sistema di radici.


Per ulteriori informazioni sulla coltivazione di alberi da frutto sano visitare:


http://www.apluswriting.net/Garden/fruittree.htm

No comments:

Post a Comment