Friday, October 4, 2013

6 Consigli giardinaggio facile & rapido per mantenere il vostro giardino forte & sano

Per molte persone, prendersi cura di loro piante provoca un sacco di ansia. Non non c'è nessuna necessità di preoccuparsi per quanto riguardano impianti di casa. Devi solo tenere alcune cose in mente.


1. Irrigazione


La maggior parte delle piante d'appartamento è uccisi da sopra l'innaffiatura. Si consiglia di provare il test del dito per esaminare se il vostro terreno è abbastanza asciutto, sguardi facilmente potrebbero ingannarvi. Mettere in dito indice nel terreno fino a sua prima articolazione. Non innaffiare se il terreno è umido.


2. Alimentazione


K2O è il requisito di piante, mentre il piante di fogliame hanno esigenze di elevato titolo di azoto. Miscelazione concimi a lento rilascio con la composta è possibile, sebbene fertilizzante speciale è necessaria da piante come cactus ed orchidee. È durante il periodo di crescita più attivo che piante dovrebbero essere alimentati.


3. Illuminazione


Ci sono piante che non richiedono nessuna luce solare come Sanseveria e Aspidistra. Loro immissione dalla finestra è possibile. Ombra semi è necessaria da piante ragno... Queste piante possono essere posti ad una distanza dalla finestra che non lo fa o ottenere la luce del sole.Per capire di cosa ha bisogno la pianta, controllare l'etichetta.


4. Temperatura


Fluttuazioni estreme di temperatura sono dannose anche se piante d'appartamento può sopravvivere a temperature fredde e calde. Gas riscaldamento; Tuttavia è l'unica cosa a causa della quale le piante d'appartamento non può sopravvivere. Si consiglia di non mettere una pianta vicino il condizionatore d'aria in estate, se è adatto alle condizioni di caldi.


5. Umidità


Ambiente umido è necessario per alcune piante. Al fine di massimizzare l'umidità così da mantenere l'umidità si consiglia di mettere il vaso dentro una pentola più grande e a colmare le lacune con pietre o compost. Piante sono anche beneficiati dalla creazione di un microclima ragruppandoli insieme. A seconda della temperatura piante possono essere spruzzati una volta o due volte in un giorno, se lo desiderano.


6. Re-potting


Ci sono alcune piante che sono amareggiati per la distribuzione delle loro radici, mentre altri richiedono rinvaso per la massima crescita. Non è necessario re - potting di piante con piccoli sistemi della radice. Trasformare la vostra pianta sottosopra per verificare se ha bisogno di rinvaso. Controllare le sue radici dopo toccando la pianta per rilasciarlo. Re-pot se le radici sono tutto ciò che è visibile a voi. Le radici vengono spesso e dovrebbero essere sia tagliato o dovrebbe essere rinvasata la pianta.


A sua volta si raccoglieranno i benefici, ma tutto quello che deve fare è prendere un po' cura dei vostri impianti. Piante d'appartamento dare molto piacere per il giardiniere coperto e anche aumentano la bellezza della vostra decorazione interna pure.

No comments:

Post a Comment