Tuesday, October 1, 2013

Azalea ibrida cespugli e nativi americani Fiery (fiamma) azalee

Comprare il migliore arbusto azalea offre un giardiniere molte scelte per i vari paesaggi. Gli ibridi di azalea indica meridionale sono le più popolari arbusti fioriti per climi caldi che include le azalee Formosa di bianco, rosa, rosso, viola, magenta, viola e lavanda. Altre eccezionali azalee Formosa sono Duc DeRohan Dutchess di cipresso, G.G. Gerbing, George L. Tabor, Madonna White e sud.

Kurume azalee sono azalee sempreverdi con notevole robustezza fredda e sono state introdotte negli Stati Uniti intorno 1915 dal Giappone. Il Giappone ha un clima molto simile a metà di-atlantica e Stati del sud, e Kurume azalea piante prosperano in questi climi simili. Arbusti dell'azalea Kurume crescono piccoli fogli cerei e sono considerati piante di azalea Nana, cresce 4 metri di altezza, ma raramente alcune cultivar raggiungono i 6 metri di altezza. I fiori di Kurume fioritura azalee nei colori rosa, viola, bianco, rosso, arancione e lavanda e alcuni prodotti doppi fiori (doppia fila di petali). Campane di corallo è importante quanto un'azalea rosa piantare sotto windows e l'abitudine di intensa fioritura è anche notevole nell'azalea volant rosa e il rosso balze evidenzia qualsiasi paesaggio del giardino piantando. La neve è una cultivar della azalea del fiore di Kurume bianca pura.

Piante di azalea Satsuki sono stati sviluppati in Giappone come un esemplare di bonsai (nano), tuttavia, alcune cultivar possono crescere i 6 metri di altezza. I fiori possono superare i 5 centimetri, le dimensioni di un piattino coffeecup, e la caratteristica fioritura tardiva di azalee lamchi offre il giardiniere un fiore che fiorisce dopo il 15 maggio e continua fioritura a giugno.

Compatte azalee sono generalmente preferite per piccoli giardini come la cultivar ibride Satsuki che include la Gumpo rosa, Gumpo bianco, Gumpo rosso, Higasa rosa e azalea rosa scuro di Wakebishu. Arbusti dell'azalea Satsuki fiorirà abbondantemente.

L'USDA ha iniziato un programma di ibridazione di arbusti dell'azalea a Glenn Dale, Maryland per introdurre il paesaggio, piante resistenti fredde di cultivar di fioritura dell'azalea che estendere la stagione di fioritura dell'azalea e paesaggisti settentrionale di offrire nuove cultivar colorato di fioritura azalee. Molti di questi arbusti dell'azalea di Glenn Dale crescere fiori simili agli ibridi di Formosa. Fioritura di azalee Glenn Dale con la diversità degli ibridi giapponesi. Cultivar di Glenn Dale fioritura dell'azalea introdotto dagli ibridatori USDA hanno prodotto oltre 400 tipi di arbusti dell'azalea, molti disponibile acquistare attraverso un sito di internet scuola materna. Due sensazionali Glenn Dale azalea ibridi sono l'azalea di moda rosa salmone. L'azalea moda può crescere a 6 metri di altezza ed è ricoperta di fiori di dimensioni medie. Un'azalea bianca pura, la S.S. Hume, è un arbusto di azalea Glenn Dale eccellente che fiorisce a fine aprile. Molti arbusti di paesaggio dell'azalea Glenn Dale fioriscono in maggio e giugno.

Non tutti gli arbusti dell'azalea sono sempreverdi, ma gli arbusti dell'azalea nativo americano cadere le foglie durante l'inverno e sono chiamati azalee decidue. Nel sud, questi native azalee sono chiamate Caprifoglio profumato di bush o l'azalea della Florida (Rhododendrun austrinum) con i colori del giallo, rosso, rosa, bianco, giallo-arancio, viola e bicolor illuminano il paesaggio del giardino quando addomesticati o foreste. Il caprifoglio bush selvatico (Rhododendrun austrinum) è un arbusto di azalea nativo fioritura precoce, con fiori profumati, che compaiono prima le foglie.

Il fiore di azalea (Rhododendron speciosum) Oconee è considerato una delle più belle piante da fiore in America, e la piacevole fragranza che si diffonde attraverso il paesaggio del giardino esige un apprezzamento pari come l'accattivante bellezza di grappoli di fiori di azalea. L'azalea Oconee fioritura arbusto è facile trapiantare dalla foresta, ma è anche disponibile da vivai di internet. Il colore del fiore delle gamme azalea Oconee da rosso a giallo-arancio.

Molte altre specie di arbusti selvatici, nativo dell'azalea possono essere trovati crescere come una pianta nativa in America, e molte di queste specie sono stati addomesticati come un arbusto che si può acquistare da vivai di internet. Alcune specie di azalea nativo importanti sono il Pinxter-fiore azalea, Rhododendron nudiflorum; Palude dell'azalea, Rhododendron viscosum; Dolce azalea, Rhododendron arbrescens; Azalea Pinxter-fioritura di Florida, Rhododendron canescens; e l'azalea foglia fioritura rosso prugna, Rhododendron prunifolium.

Un'importante nativo fioritura dell'azalea è chiamata l'azalea fiamma, tuttavia, questo nome comune si sovrappone le descrizioni di molte specie specifici di azalee selvatiche. Il nome, azalea fiamma, era originariamente usato per descrivere grappoli di fiori su arbusto dell'azalea (bush) che ardeva in primavera con i colori del giallo, arancio e rosso. Queste varie specie di azalee fiamma si verificano e crescono nelle foreste dall'Ohio alla Georgia e sono resistente freddo nelle zone 5-8. Una particolare specie di azalea fiamma è Rhododendron calendulaceum e fu prima notato nelle foreste americane nel 1765 dal grandi botanici ed esploratori John Bartram e suo figlio, William Bartram, autore del libro classico, viaggia. I membri della famiglia Bartram erano lealisti inglesi al re inglese George III durante il periodo rivoluzionario americano. Collezionisti di pianta nobile inglese che erano alla ricerca di acquistare interessanti esemplari di piante, radici e semi di piante native American unici patrocinato e finanziato le spedizioni della famiglia Bartram. John Bartram fu nominato dal re George III come il botanico reale ufficiale alle colonie inglese americano. Anche se William Bartram ha inviato campioni delle azalee fiamma torna in Inghilterra dopo aver scritto estesamente su di loro nel suo classico botanica, viaggi nel 1773, non è stato dato credito per la denominazione attuale della azalea fiamma, che chiamò il “ ardente Azalea. ” fu il botanico francese André Michaux, spedito alle colonie nel 1795 a raccogliere piante per la Francia, che ha ricevuto l'accreditamento per il nome “ fiamma Azalea, ” Rhododendron calendulaceum, per questo particolare americana spettacolare fioritura dell'azalea invece William Bartram, che in realtà aveva visto e identificato diverse specie che chiamò “ ardente Azalea, ” ventidue anni precedenti di Michaux. Bartram descrisse la fiamma (Fiery Azalea) con un incandescente lo spettro dei colori dell'arancio, migliore piombo rosso, oro giallo, brillante e crema. Tutti questi colori sono stati osservati a comparire su una singola pianta da William Bartram. Nel suo libro, viaggi, William Bartram ha osservato che il gigante grappoli di fiori coperto i cespugli di azalee con profusione incredibile lungo i fianchi delle colline. Bartram è stata colpita con un'apprensione mistica che le colline erano “ fuoco ” (pag. 321), e ha descritto il “ Azalea Fiery ” come la “ più brillante fioritura arbusto, ” conosciuto fino a quella data — nessuna pianta o arbusto esibendo un grande “ mostrano di splendore. ”

Fiamma nativo azalee possono crescere 10 metri di altezza e 15 metri di larghezza e possono essere coltivate in un albero in fiore come un esemplare nel giardino paesaggio. Le dimensioni della maggior parte altri cespugli di azalee paesaggio fioritura sono abbastanza variabile, alcuni azalee nane crescono un piede alto e altri fino a 15 metri con l'età. Alcuni azalee in Giappone sono segnalate per essere diverse centinaia anni vecchio e crescere in piccoli alberi con tronchi fino a un piede di diametro.

La maggior parte dei giardinieri preferiscono comprare arbusti dell'azalea presso un vivaio in primavera mentre le fioriture di bush. Alcuni azalea esperti suggeriscono piantare arbusti dell'azalea in inverno o autunno acquistando containerizzato cespugli di scuola materna, affinché il sistema radicale può supportare la bella fioritura in primavera. Molti arbusti dell'azalea sono nel paesaggio a crescita lenti, e molti giardinieri preferiscono acquistare ciuffi grandi azalea stabilito che fioriranno una grandiosa scala in primavera.

Cespugli di azalee prosperano all'ombra parziale, filtrato di alberi di pino, insieme al compagno corniolo alberi e arbusti di camelia. Piante di azalea si sviluppano meglio in ombra parziale, e quando piantato accanto a edifici, lato nord offre protezione dal freddo danno. I fiori della pianta di azalea durano più a lungo all'ombra di pini filtrata a causa dell'effetto di raffreddamento. Paglia albero di pino, pigne e corteccia dell'albero di pino fare pacciame eccellente sotto i cespugli di azalee di conservare l'umidità del suolo e prevenire le erbacce. Quando piantare cespugli di azalee, l'arbusto deve essere messo in un buco paesaggistico contenente terreno metà e metà di materia organica, come la corteccia dell'albero di pino o muschio di torba. Piante di azalea sono molto poco profonde radicate e devono essere coltivate in una miscela di suolo organico.

La pianta di azalea è acido amorevole e un pH di 4.5 a 5.5 è ideale per una crescita vigorosa. Annaffiatura può essere necessario se la pioggia non avviene per un periodo di due settimane e la fertilizzazione è solitamente evitata. Fertilizzante può bruciare il sistema tenera radice fibroso. Se l'ingiallimento si verifica nelle foglie o nervature, ferro o magnesio (sali di Epsom) solito correggere la condizione. Foglie e humus sono i migliori fertilizzanti organici per azalee e generalmente fertilizzante non è consigliato, perché la pianta può essere danneggiata o ucciso dai giardinieri che desiderano essere “ troppo gentile ” alle loro piante. Le azalee fioriscono in un suolo acido (pH basso), e calce dovrebbe non essere usato, poiché può essere fatale per le piante di azalea.

Se le foglie degli arbusti dell'azalea mostrano un colore opaco, scuro, foglia verde con arrossamento sotto, questo significa che ci sono carenze di fosforo nel terreno che può facilmente essere corretti applicando fosforo in fertilizzante solubile in acqua, come miracolo crescere. Verde brillante, lucide azalea foglie generalmente significa che la pianta di azalea è in uno stato di salute di crescita.

Se cespugli di azalee sono potati dopo la fioritura, durante l'estate, ci può essere che solo pochi fiori di azalea formano nella stagione successiva, quindi prima si potare dopo la fioritura, meglio le vostre probabilità sono di garantire la splendida fioritura del prossimo anno.

Arbusti dell'azalea sono facilmente propagati e aumentati prendendo un taglio circa 8 pollici, lunghe e posizionando il taglio fine sabbia nel profondo circa 2 pollici. Possono formare radici sulle piante di azalea entro una settimana in giugno e luglio, e la pianta può crescere un altro piede alto prima che sia pronto per essere piantato permanentemente nel vostro giardino.

Ci sono migliaia di differenti cultivar di azalee. Un ottimo libro di riferimento, azalee, di Fred Galle, descrive il 6000 varietà di fioritura e viene pubblicato dalla stampa di legname. Pochissime di queste cultivar dell'azalea sono disponibili in commercio, perché la maggior parte dei centri di giardino vivaio non desiderano piante perenni dipinga arbusto, a meno che non sono in fiore e il periodo di fioritura dell'azalea è limitata a un mese o meno. Piante di azalea non vendono bene solo se sono in pieno fiore – tranne dalla navigazione tutto l'anno dalle aziende internet che li può spedire in qualsiasi stagione.

No comments:

Post a Comment