Thursday, October 3, 2013

Come paesaggio con rocce

Paesaggistica con rocce può essere un modo unico e visivamente accattivante di trasformando la vostra casa e il giardino in un ambiente bello e duraturo. Non saranno le rocce lì per sempre, mai bisogno di essere accudito solo se le rocce utilizzate sono prese dal proprio cortile o dintorni, esse rappresentano il complemento perfetto per qualunque tipi di piante, arbusti e alberi sono già in atto.


Quando il paesaggio con rocce, assicurarsi che disegnare un piano di come vuoi tutto da guardare quando finito, tenendo conto di tutto ciò che può già da in giardino e intorno alla casa. Rocce semplicemente non devono essere posizionate sopra la terra, ma piuttosto dovrebbero essere sepolto circa a metà strada nel terreno in modo da fornire un'estetica naturale. Quando essi sono parzialmente nascosta nella terra, le rocce apparirà per andare con qualunque ambiente sono, invece di essere goffamente sparsi dappertutto il posto. Rocce non devono essere posizionati singolarmente e devono essere assemblati in gruppi di tre-cinque, a seconda della dimensione e forma. Questo aiuterà anche a dare l'aspetto finale del globale del paesaggio un organico sentire.


Alcune avvertenze prima uno comincia paesaggistica con rocce, tuttavia. Per cominciare, le rocce sono estremamente grossolane e dovrebbero essere maneggiati indossando guanti pesanti. Essi sono anche densa e quindi più pesante di quanto osservano e deve essere trasportate distanze brevi. Se le rocce sono più lontana lontano dalle loro mete di destinazione, utilizzare un carrello modo carriola o giardino per evitare ceppo. Sempre intenzione di raccogliere rocce più quanto pensiate che avete bisogno, come rocce tendono a sembrare più grande quando posa circa individualmente rispetto quando accatastati in un gruppo.


Ci sono molti modi interessanti che possono paesaggio con rocce. Si può fare il tuo pareti di roccia e percorsi e incastonatura pietre nel terreno è un modo estremamente utile per tenere erba ed erbacce di crescere in luoghi indesiderati, come ad esempio intorno a ponti, griglie o vasche idromassaggio all'aperto. Pareti rocciose rendono un'ottima alternativa al bianchi picchetto recinzioni che possono sembrare fuori luogo, a seconda del tuo ambiente circostante e il quartiere. Inoltre, una parete di roccia mai ha bisogno di essere dipinta, lavato o sostituito e andrà meglio con il tempo come l'età di rocce e meteo. Passerelle di roccia forniscono un sostituto attraente per pavimentazione antiestetici e costosi e andranno con il resto del paesaggio. Inoltre, fodera una passerella ardesia o marmo patio con un assortimento di rocce è il modo perfetto per mantenere la vegetazione circostante da sconfinare.


La chiave per l'abbellimento con rocce è fare in modo che uno equilibra la dimensione, forma e colore delle rocce con la vegetazione circostante. Basta tenere a mente che in inverno, gli alberi e le rocce sarà visibile solo parte del paesaggio fino al fiore e piante escono nuovamente in primavera. È importante, quindi, per assicurarsi che uno non sovrappopolare una zona con rocce e lasciare il paesaggio guardando irregolare. Paesaggistica con rocce potrebbe essere la cosa giusta che la casa e il giardino è necessario creare l'atmosfera rilassante e naturale che stai cercando.

No comments:

Post a Comment