Tuesday, October 15, 2013

Fiori artificiali contro fresco - una scelta migliore. Perche '?

È il pollice non verde come lo desiderate. Alla ricerca di qualche pianta come bellezza nella vostra casa. Si dovrebbe considerare l'acquisto di alcuni fiori artificiali invece la cosa reale.


Fiori artificiali sono venuti lungo modo in anni recenti. A volte, sarà difficile capire la differenza tra un impianto reale e uno di plastica o di seta. Alcuni sono così realistici che si possono trovare visitatori flessione per annusare i fiori prima che si rendono conto che essi non sono reali.


Irrigazione o fertilizzazione non è necessaria quando la vostra casa è piena di fiori artificiali. Essi possono richiedere solo una piccola spolverata di volta in volta. Può trattarsi di talento utilizzando un panno leggermente umido o uno straccio per pulire grandi foglie e petali. Quando si tratta di comprare fiori artificiali si dovrebbe sapere che più si paga meglio e più reale cercando siano. Le rose al Wal Mart non avrà un aspetto come vero e proprio come quelli acquistati da un negozio di specialità.


Quando lo shopping per i tuoi fiori artificiali, non dimenticate di acquistare qualche verde per andare con loro. È possibile trovare vegetazione reale cercando in quasi qualunque tipo di accentare la vostra composizione floreale. Le tonalità di verde variano dal verde molto più chiaro al verde smeraldo profondo e ogni altra tonalità di verde in mezzo.


Ci sono ulteriori usi per fiori artificiali che basta metterli in un vaso e visualizzandoli in casa vostra. Utilizzabile per tutti i tipi di mestieri pure. Molti li usano per che adornano le corone o fili di fiori possono essere utilizzato per vivere materiale e porte.


Qualsiasi varietà di fiori possono trovare se si sa dove guardare. Negozi di artigianato come Michaels hanno una grande varietà di fiori artificiali comuni e stranieri, da cui è possibile scegliere. Inoltre vengono nei formati e colori non comuni.


Andare per varietà nella scelta di fiori artificiali per decorare la vostra casa. Scegli un colore dal tuo tema di decorazione e scegli i tuoi fiori dello stesso colore. È possibile progettare il proprio profumo o si può scegliere tra alcuni che si sono messi insieme dai dipendenti del negozio.


Alcuni fiori artificiali possono essere lavati. Non li butto in lavatrice, ma se i pedali sono sempre gialli o polverosi, si può provare ad asciugarli delicatamente verso il basso con un detergente leggeri. Utilizzare particolare cura con fiori di seta, perché sono più delicati della plastica.


Fiori artificiali sono la scelta ideale per chi vuole aggiungere qualche colore a casa loro. Se le vostre piante naturali sembrano morire su di voi, non appena li hai casa, questa è l'alternativa perfetta. Non solo durano a lungo, nessuno può essere in grado di capire la differenza.

No comments:

Post a Comment