Wednesday, October 2, 2013

Alberi da ombra, alberi fioriti e alberi sempreverdi per paesaggio esemplare in crescita

Alberi da ombra non tutti necessariamente gettare loro foglie in autunno (latifoglie), ma alcuni alberi da ombra sono sempreverdi, e altri possono essere classificati come alberi in fiore. Il fatto che alberi da ombra può raffreddare le temperature nel paesaggio circostante e rinfrescarvi case durante il caldo dell'estate è ben noto. Alcuni alberi sempreverdi anche forniscono ombra tutto l'anno, un fattore che può essere indesiderabile in alcuni casi durante il duro inverno Gela, quando un albero sempreverde ombra può bloccare i raggi di calore dal sole che potrebbero sciogliere la neve e il ghiaccio da un tetto di casa o impedire il riscaldamento camere all'interno della casa di luce infrarossa. I proprietari di casa di estremo sud dichiara negli Stati Uniti possono preferire ombra sulle case e gli edifici durante tutto l'anno e tale ombra di alberi sempreverdi come albero di leccio, Quercus virginiana; Albero di Laurel Oak, Quercus laurifolia; e alberi di quercia di Darlington, Quercus hemisphaerica, sarebbe auspicabili per piantare vicino case.


Alberi di pino sono anche preziosi alberi da ombra per case e giardini di paesaggio. Tali arbusti perenni come Camellia japonica e arbusti dell'azalea devono avere ombra tutto l'anno per la corretta fioritura. L'arbusto camelia e la pianta di azalea sopravviverà solo in rare occasioni, se piantata in pieno sole. Gli alberi di corniolo e redbud beneficiano all'ombra di pini dove fioriscono abbondantemente. L'albero di alloro di ciliegia, Laurocerasus caroliniana Ait, è un albero sempreverde ombra che è coperto con grappoli di fiori bianchi profumati in marzo. L'albero di ciliegio alloro è un albero a crescita rapida, a volte crescendo 6 metri all'anno. Alberi di eucalipto, Eucalyptus cinerea, sono alberi sempreverdi di ombra, ma l'albero di eucalipto 'Silver Dollar' di solito si limita a piantare nelle temperature calde delle zone 8-11. Il profumo di mentolo eccezionale di tutte le parti dell'albero di eucalipto rende particolarmente auspicabile dove lo smog e altri l'inquinamento atmosferico è problematico. L'albero loblolly bay, Gordonia lasianthus, è spesso chiamato l'albero di magnolia baia del loblolly, e il profumo di fiori, colore bianco e forma assomigliano a una fioritura di fiori in miniatura della magnolia.


L'albero di magnolia del sud, Magnolia grandiflora, è un albero di schermo eccezionale, noto per i gigantesco 1 piede largo profumati fiori bianchi durante l'estate e le foglie verde magnolia cerosa incandescente che forniscono ombra densa. A causa della fitta ombra e le stuoie di radici succulente che salgono alla superficie del terreno (come le radici degli alberi di cipresso), pochi arbusti o piante perenni possono essere correttamente piantati e coltivati sotto gli alberi di Magnolia grandiflora. Altri alberi da ombra che potrebbe anche qualificarsi come bella fioritura sono robinia, Robinia pseudoacacia, alberi da ombra che sono coperti con grappoli di fiori bianchi profumati — solo seguendo l'aspetto della felce-like, foglie verde chiaro. Gli alberi di robinia a foglia cambiamenti di colore giallo brillante in autunno, e il legno è stato usato come scherma per secoli Spalato-ferroviario impermeabilizzata. L'albero ombra imperatrice, Paulownia tomentosa, (Blue Dragon Tree, anche Princess Tree) è anche un albero in fiore che produce grappoli di fiori blu-viola gigantesche di forma triangolare. L'albero dell'imperatrice è conosciuto come un albero di ombra crescente estremamente veloce che è stato promosso dall'ex presidente Jimmy Carter. Il legno è valutato come molto forte e leggero; auspicabile in Estremo Oriente per la fabbricazione di mobili e sculture in legno.


Raintree d'oro, Koelreuteria paniculata, è un importante albero di ombra, che nella tarda primavera è coperto con grandi grappoli di fiori pendenti di giallo-oro che si trasformano in baccelli rosa attraente in autunno. Il look orientale di raintree d'oro rende la scelta di crescere come un albero campione in paesaggi giardino. L'albero di ombra dell'ippocastano, Aesculus pavia, Florida rosso cresce velocemente in piccoli alberi da ombra quel fiore rosso brillantemente in tarda primavera seguita dalla "buona fortuna" seme buckeye. Il honeylocust senza spine, Gleditsia tricanthus inermis, albero ombra è diventato uno degli alberi in fiore scelta superiore dell'America che funziona anche come copertura per ombreggiare leggermente zone giardino alberata felce-like. I fiori senza spine honeylocust albero in varie fioriture colorate, profumati bianchi, rosa o lavanda, a seconda della cultivar. Il brillante colore giallo-oro del cambiamento foglia caduta sarà stordire i vostri vicini. Il pioppo tulipano, Liriodendron tulipifera, albero ombra è famosa per i fiori, così come per il beneficio di ombra. Il fiore del pioppo tulipano è giallo-arancio e a forma di come un tulipano o una piccola tazza di tè. Le foglie dell'albero di pioppo tulipano girano giallo brillante in autunno, un albero importante per colore di caduta. L'albero di faggio, Fagus grandiflora, è un grande albero di ombra che produce noci che fauna selvatica memorizza per pasti invernali. Questo grande albero ombra crescente ha un colore delle foglie cambia in autunno, ma dopo la prima gelata, le foglie di faggio a marrone-marrone e rimangono sull'albero come un albero sempreverde, fino a quando le nuove foglie di faggio appaiono in primavera. Il comportamento di foglia albero di faggio è molto bizzarro.


Aceri e querce offrono che molte specie per ombra e foglia di cambiare colore in autunno. Giallo, arancio e rosso può cambiare il colore della foglia d'acero. Il colore di foglia di quercia può variare dal rosso, all'arancione, al giallo-oro, marrone. L'acero di Florida, Acer barbatum, albero ombra gira un giallo brillante in autunno di colore e poi diventa marrone e rimane sull'albero più dell'inverno. Altri importanti alberi da ombra sono l'olmo americano, Ulmus americana e l'olmo drake, Ulmus parvifolia 'Drake,' entrambi colorazione giallo-oro in autunno. L'olmo alato ha strane escrescenze alati squamose su fusti e rami che sono richiesti dai fioristi per il loro valore ornamentale nel fare accordi secchi.


L'olmo cinese, Ulmus parvifolia, è noto per la sua crescita veloce fornire ombra veloce. L'olmo cinese è uno degli alberi più semplici ombra al trapianto e può crescere oltre 6 metri in un anno, se curato adeguatamente. L'americano Hophornbeam, Carpinus caroliniana, è un albero di ombra sotto-piantato che, durante la modifica di foglia caduta, brilla vivacemente nei colori giallo-oro. L'albero di cipresso calvo, Taxodium distichum, è un albero di ombra pulito eccellente ampiamente adattato per crescere bene su una varietà di tipi di suolo. Le foglie del cipresso calvo ingialliscono brevemente in autunno, ma la dimensione di piccola foglia di cipresso calvo non richiede nessun rastrellando. L'ombra dello stagno cipresso, Taxodium ascendens, è un grande albero a crescere intorno stagno-case e zona umida di giardini, ma non dovrebbe essere normalmente coltivata in luoghi ben drenati. Le radici del cipresso stagno sorgere dalle acque, gonfi e grandi e vengono chiamate ginocchia cipressi.


L'albero di gomma nera ombra, Nyssa sylvatica, cresce bene in zone umide e l'ombra è favorevole a molte piante acquatiche. L'albero di ombra di tupelo (gum tupelo, anche gum sour) acqua aquatically cresce in molti siti di pianura bagnate. Le foglie di gomma nera e gli alberi di ombra di tupelo acqua girano giallo-oro e arancio in autunno. L'albero parasole cinese, Firmiana simplex, forma un baldacchino a ombrello (ombrellone) con grandi foglie a forma di pipistrello che girano giallo brillante, poi arancione, nella caduta.


L'albero catalpa (albero fishbait), Catalpa bignonioides, è stato usato per secoli come un albero di ombra che attrae i vermi (fishbait) da utilizzare nella pesca. L'albero sego cinese, Sapium sebiferum, è un albero a crescita rapida piccolo ombra che produce un caleidoscopio di colori sulle foglie in autunno di giallo, rosso, arancione, blu e viola. L'albero sego cinese produce baccelli in autunno che assomigliano a popcorn dopo che le foglie cadono, così è chiamato l'albero di popcorn. Il salice cavatappi, Salix matsudana "Tortuosa" e il salice piangente, Salix babylonica, crescere velocemente in alberi da ombra, con foglie lineari distintivi che ingialliscono in autunno. L'albero di ombra di Ginkgo, Ginkgo biloba, è uno dei più famosi di ombra e le sue foglie giallo-oro brillante che rimangono sull'albero per una settimana o più, quando cadono a formare un cerchio luminoso giallo sotto le membra sterile. Le foglie di ginkgo sono state trovate fossili negli scavi archeologici orientali. La cenere verde, Fraxinus pennsylvanica lanceolata, è un albero di ombra crescita rapida utile come un esemplare di paesaggio. L'albero di pioppo di Lombardia, Populus nigra, è un albero a crescita rapida, in posizione verticale nella forma che è piantato come siepi e frangivento negli Stati Uniti occidentali.


Il fiume betulla, Betula nigra, è un albero bellissimo paesaggio con corteccia desquamazione univoco che viene sostituita dalla corteccia liscia in primavera. La betulla fiume può essere piantata come un esemplare unico tronco o come un ciuffo. L'albero di ombra sassofrasso, Sassafras albidum, cresce fragrante parti tra cui il fiore, corteccia e radici che sono state utilizzate durante la guerra civile per fare il tè sassofrasso che ha prodotto un effetto narcotico su terroni feriti. L'albero di Sourwood, Oxydendrum arboreum e sweetgum ombra alberi, Liquidambar styraciflua, entrambi producono colore spettacolare foglia in autunno, sia il sourwood e gli alberi sweetgum girare giallo, arancione e rosso nelle fasi di progressione. L'albero di sicomoro, Platanus occidentalis, è forse uno dei migliori alberi per ombra veloce. Alberi di sicomoro possono crescere fino a 2 piedi di diametro & 50 metri di altezza in 20 anni.


Gli alberi di bambù e piante di bambù sono stati usati come ombra di alberi, siepi di privacy e bordi. Piante di bambù crescono rapidamente e 40-50 piedi (legname di bambù) e sono utili come frangivento, così come schermi di ombra per la privacy che coprono 180 gradi concentrati i raggi di luce. Aiuole annuali sono spesso piantati davanti al monitor di albero di bambù per ombra parziale, e molti arbusti e cespugli crescono bene quando posto di fronte a schermi di albero di bambù, se le piante di bambù sono il tipo concentrante.


Alberi da ombra sono stati utilizzati attraverso i secoli per ombreggiare paesaggi, case, edifici, o come riparo e cibo per la fauna selvatica. Alcuni alberi da ombra offrono vantaggi aggiuntivi come bei fiori o fogliame sempreverde. Altri alberi da ombra può dare i suoi frutti, come gelsi, meli, peri e l'albero sempreverde Nespolo. Altri alberi da ombra portano ancora preziose noci, gustosi, come alberi di noci pecan, noci e castagni. Tranne il beneficio di ombra, foglia luminoso colore della caduta raffreddamento fuori periodo, rende la semina e la coltivazione di alberi da ombra uno sforzo piacevole e vale la pena.

No comments:

Post a Comment