Saturday, October 5, 2013

Vitigni perenne fioritura, cespuglio siepi e piante di felce

Giardinieri crescono due tipi di piante, in sostanza, gli annuali e piante perenni. Pianta annua cresce da un seme; fioritura segue e pianta madre muore dopo il nuovo raccolto del seme è maturato. La pianta perenne non ha una durata di vita è limitata ad un anno, a meno che non si è sviluppato fuori della zona. Per esempio, il bulbo di tulipano è una pianta perenne, quando cresciuta in Olanda, ma in gran parte degli Stati Uniti, i bulbi di tulipano declino e non fioriscono ancora in molti Stati, affinché i tulipani sono piantati successivamente come un annuale — non tornare l'anno successivo. I fattori ambientali di calore e umidità limitano la semina e la coltivazione di bulbi di tulipano in gran parte degli Stati Uniti come una pianta perenne.


Lampadine di orecchio di elefante possono essere coltivate come pianta perenne in climi più caldi dove le lampadine di orecchio di elefante cresce in dimensioni ogni anno a ciuffi enormi di forma. Lampadine di orecchio di elefante quando piantate negli Stati del Nord come New York non potrà sopravvivere temperature esterne di neve e ghiaccio e devono essere coltivate come un annuale a meno che le lampadine di orecchio di elefante sono scavate e memorizzate all'interno della casa.


Da questi esempi di bulbo perenne, può essere dimostrata come importanti fattori di temperatura sono nella sopravvivenza della pianta. Altri fattori dell'ambiente sono importanti, come ad esempio l'intensità della luce. Piante di yucca e piante di agave prosperano in condizioni di calde, asciutte e soleggiate, e se una di queste piante sono coltivata in condizioni di scarsa luminosità, che infine provoca la morte della pianta comincia il declino.


Piante del deserto come piante di agave, piante di yucca e piante di aloe possono sopravvivere nelle sabbie asciutte del deserti e calore, siccità e luce solare intensa che altre piante non potevano tollerare. La yucca, agave e aloe piante non potrebbero sopravvivere, ombra e alte umidità giungla tropicale.


Piante di felce sono molto adattabile a praticamente qualsiasi ambiente immaginabile, dalle alture rocciose su cime Artico-come, per la pesante ombra di foreste pluviali tropicali, prosperano felci. Come una pianta di vivaio, felci sono coltivate come piante di assestamento in sole o ombra o come piante di felce in vaso coperto delicati come il pizzo capelvenere, Adiantum peruvianium e la felce coda di volpe, asparagi meyerii.


Piante perenni groundcover sono importanti nel controllo di erosione e per ridurre l'evaporazione del terreno. Alcune piante di groundcover formano grumi e altri, come l'edera, formano le viti che possono crescere rapidamente per coprire punti nudi in salita o copertura di muri e gli edifici. Edera sfrenato cresce una volta stabilita ed è popolare per uso in fioriere e cesti appesi. Pianta di ferro, Aspidistra lurida, cresce bene come pianta da ombra e alcune forme di aspidistra sono ricoperte di puntini bianchi sulle foglie verde cerose; gli altri sono variegati con strisce bianche, Aspidistra elatior 'Variegata'. Palma erba, Curculigo capitulata, cresce molto bene come un ombra pianta vicino piscine. Nano mondo erba, Ophiopogon japonicus nana, è un tappeto vegetale eccellente liriope-tipo che aggressivamente folle fuori erbacce e si sviluppa in forme verde o bianche per i contrasti del paesaggio. Vite fico strisciante, repens del Ficus, rapidamente copre le pareti e può coprire aree di terra che sono sterile. Repens di ficus, pianta di fico, può inviare rapidamente frondosi germogli che crescono un piede a settimana. Liriope groundcover piante perenni sono tra le più comunemente coltivate perché stanno crescendo colorato, denso, pulito e crescere in molti formati. Le cultivar di liriope più popolari sono Liriope muscari 'Big Blue;' Liriope muscari 'Royal Purple'; Liriope muscari 'Super gigante verde;' e Liriope muscari 'Variegata'.


Fioritura bush Ortensia i perennials sono piante natali negli Stati Uniti, e sono state sviluppate molte nuove cultivar di ortensie in colori vivaci del rosso, blu, bianco, viola e rosa. Cespugli di ortensie capannone loro foglie durante l'inverno, ma la primavera torna alla vita in primavera, coperto di fiori.


Fioritura piante perenni di vite vengono coltivati per coprire recinzioni, pergolati e pareti — alcuni con fogliame sempreverde, altri con fiori con un bonus di molti colori, tra cui il rosso corallo, blu, viola, rosa, bianco e giallo. Carolina jasmine, Gelsemium sempervirens, copre intera vite con fiori gialli brillante, che sono fragranti e rapida crescita. Gelsomino confederato, Trachelospemum jasminoides, fiori con fioriture gialle o bianche, profumate come altre piante perenni dolce vite gelsomino. Spurgo vite di cuore, Clerodendron thomsoniae, rosso brillante di fiori, a cuore fiorisce e si arrampica come un vitigno rapidamente per schermi di segretezza. Coral vines, Antigonon leptopus, sono famosi nel sud per il cuore a forma di foglie e grappoli di fiori delicati fragile di colore rosa o bianco. Coral vitigni sono conosciuti localmente in Florida come il vitigno di Tallahassee.


Il farfalla bush è dolcemente profumato e facile da coltivare come un cespuglio perenne o siepe. Farfalle sciame sui fiori in estate e autunno stagioni che sono duri e possono facilmente diventare stabiliti sotto gli alberi di pino nei boschetti, alcuni sono documentati per hanno persistito per oltre 40 anni in un posto. Importante fioritura cespugli farfalla fiore in rosso, rosa, viola, bianco e giallo. L'importante cultivar coltivate sono Buddleia lindeyana, Buddleia davidii 'Bonnie', Buddleia davidii 'Pink Delight' e Budlleia davidii 'White Profusion.'


Erbe ornamentali hanno assicurato un posto importante nel giardino paesaggio. Come una pianta di assestamento, erbe ornamentali quali erba fontana nera, papiro egiziano, citronella, rosa Muhly erba, erba Fontana Rossa, erba ombrello, aglio società tricolore, Nord mare avena, erba della Pampa, Cortaderia Cortaderia ed erba argento giapponese hanno trovato collocamento prezioso in paesaggi di uffici.


Angelo tromba piante (Datura) sono molto desiderabile per crescere in climi caldi. I fiori di tromba aprono come fioriture profumate di un piede, cadenti come il progredire del giorno. Fiori di datura molti, piante di tromba Angelo, coprire l'arbusto tutta l'estate e la caduta in un tripudio di colori: rosso, rosa, bianco, giallo, arancione, viola, ecc. Queste piante di datura (tromba Angelo) sono prontamente ibridate in molti interessanti interessanti combinazioni di colore, tecnicamente noti come 'Brugmansia' x 'candida'.

No comments:

Post a Comment