Monday, October 14, 2013

Piantare alberi da ombra per cura di Sago Palm

Perché noi dobbiamo piantare alberi da ombra. Tutti i generi differenti. Come prendersi cura di alberi da ombra.


Ci sono molti tipi di alberi da ombra, che sono l'ideale per piantare intorno alla vostra casa. o il marciapiede. Ogni varietà ha le proprie regali unici. ma per assicurarsi che troverete quello che fa per voi e la vostra casa perfettamente. scegliere con attenzione. Gli alberi sono un modo ideale per rendere la vostra casa. tua strada. anche il quartiere più attraente. Oltre la bella atmosfera creata da un boschetto di alberi da ombra o un albero foderato street. gli alberi forniscono ombra e proteggono noi e i nostri animali domestici dal calore e raggi del sole. Si dovrà scegliere un albero che vi darà il piacere tutto l'anno. Si può fare questo essere consapevole del colore dell'albero. il fogliame. fiori se qualsiasi. sua corteccia. forma. consistenza e dimensione finale.


Si possono trovare alberi da ombra che si adatta perfettamente nel loro ambiente aggiungendo la giusta forma al vuoto. poiché può essere ovale. colonnare. piramidale. conica o piangente in forma. Si deve guardare a un albero per ognuna delle sue qualità. Considerazioni importanti sono il tasso di crescita. Qual ombra fornisce. colori durante tutto l'anno. robustezza. esigenze di manutenzione e se è possibile utilizzare diserbanti con esso. È inoltre necessario assicurarsi che la terra può fornire le condizioni di suolo e aerazione adeguate e che il sacco e la casa è adatta per l'abitudine di ramificazione dell'albero particolare. Vuoi fare attenzione a non piantare alberi che possono essere facilmente danneggiati dalle tempeste. o che producono frutta disordinata o semi. Come una regola. alberi da frutto non sono usati come alberi da ombra. ma piantate nei boschetti o frutteti ai fini della produzione di frutta.


Ci sono molti alberi che vengono piantati perché producono splendidi fiori. ma non possono servire lo scopo di alberi da ombra perché non raggiungono l'altezza corretta. Gli alberi usati come alberi da ombra sono: quercia. acero. cenere. betulla. faggio. sicomoro. larice. tiglio e castagno. Ci sono alcune varietà minori conosciute che servono anche come alberi da ombra: hackberry.ginko. Castanea mollissima. Katsura. Caffè del Kentucky e hop carpino. Il tipo e la quantità di ombra fornita da un albero di ombra può variare notevolmente. Un acero di Norvegia. per esempio. dà una tale una pesante ombra che erba non può crescere sotto di esso. La locusta del miele e il larice. a causa delle forme delle loro foglie. dare una luce. ombra maculata. Se cercate alberi da ombra aggiungere colore autunno al vostro paesaggio. Scegli il tuo albero quando è giovane. e lo scelgono in autunno. In questo modo si può vedere in alberello il colore le foglie si trasformerà anno dopo anno. Al fine di avere il fogliame più brillante. ricorda che devi avere notti fresche e giornate calde come esistono degli Stati del New England. Il luminoso i giorni in autunno. più intensa che sarà la rossi e viola i colori dell'albero. mentre un sacco di giorni nuvolosi si tradurrà in più arancio o giallo toni prodotte.

No comments:

Post a Comment