Wednesday, October 16, 2013

Incredibili fiori di camelia Japonica e Camellia Sasanqua

Camelia giapponese, Camellia japonica. Giardinieri americani del sud conoscono e amano la Camellia japonica, un arbusto di paesaggio, cespuglio o albero che può raggiungere i 20 metri di altezza. Camellia japonica divenne un'importante giardino paesaggio pianta negli anni di guerra della seconda guerra mondiale nel 1940 quando il dottor Tom Brightwell raccolto un grande cultivar di Camellia piantare presso la stazione sperimentale di Università della Georgia a Tifton, Georgia, che è ancora attivamente mantenuto come un arboreto di Camellia per giardinieri ai tour pubblicamente e confrontare le varietà, il colore delle fioriture di fiori, dimensione del fiore e gli studi di densità fiore. Diverse centinaia Camellia arbusti, cespugli e alberi sono piantati e crescente a Tifton, posizione della Georgia. Japonica di camelia era la pianta preferita del dottor Tom Brightwell, anche se ha piantato Camellia Sasanqua alberi e cespugli anche nel giardino. Brightwell Dr non solo piantato semi di camelia, ma ha selezionato il cultivar eccezionale e innestate o germogliato quelle varietà di Camellia nominata da lui sul portinnesto semenzale camelia.


Parecchi altri ben noti Giardini Camellia si trovano negli Stati Uniti; Il centro di onere a Baton Rouge, Luisiana; Giardini Bellingrath Theodore, Alabama; Il parco della città a New Orleans, Luisiana; Giardini botanici di Clemson, South Carolina; Atlanta, Georgia, orto botanico; Harry P. Leu Gardens, Orlando, Florida; Gli Stati Uniti National Arboretum, Washington DC; Thomas H. Perkins III camelia Garden, Brookhaven, Mississippi; Giardino di Camellia Huntington, California; Massee Lane camelia Garden, Fort Valley, Georgia; e la Vale camelia Garden, Waltham, Massachusetts.


Il giardino di Camellia Lane Massee fu donato come sede per la società americana di camelia organizzata nel 1945. La Camellia japonica arbusti, cespugli e alberi sono piantati all'ombra di pini secolari e alberi in fiore Magnolia del sud come ombreggiatura che è necessaria per il migliore sviluppo di pianta Camellia. Il giardino di albero di camelia 9 acri confina con passerelle di mattoni, dove più di 1000 alberi e arbusti di camelia possono essere visualizzati e goduti dal pubblico durante l'autunno, inverno e primavera.


Dottor Tom Brightwell della Tifton, giardino Georgia camelia scambiati piante di camelia con il donatore della terra di Giardini Camellia Massee, Mr David C. Strother. Brightwell Dr anche ricercato camelia e scambiati cultivar di Camellia con William Hertrich dei giardini di Camellia Huntington a Los Angeles, in California e con numerosi ricercatori della camelia Massee vicolo giardini, 100 Massee Lane, Fort Valley, Georgia, il quartier generale della società americana di camelia.


Il giardino botanico di Huntington a Los Angeles, in California, vanta un giardino di camelia di 1200 diverse cultivar di Camellia japonica e la Camellia sasanqua che copre dodici ettari per la visualizzazione pubblica delle fioriture camelia durante la stagione di fioritura. Il sovrintendente, Mr William Hertich, della camelia giardino piantato migliaia di semi di camelia per essere utilizzato come un rizoma su innesto superiore cultivar di Camellia. Questi portinnesti semenzale ha provocato la crescita e la selezione di centinaia di nuove selezioni di Camellia ibrido, molte delle quali ancora crescere presso il giardino di oggi. William Hertich ha dedicato molti anni della sua vita crescendo e fotografare la Camellia alberi e fiori. Signor Hertich pubblicò la sua opera sulla pianta Camellia in 3 volumi presso i giardini di Camellia Huntington.


Altri giardini Camellia molto grandi fuori dagli Stati Uniti sono il giardino di Peter Fisher camelia ad Amburgo, in Germania e il Royal Botanical Garden di Camelia a Melbourne, in Australia. Il bonsai di Higo Camellia piante Camellia dal Giappone può essere visto presso i giardini di Camellia Huntington insieme a cultivar di Camellia aromatico, profumato e una vasta collezione di Camellia Sasanqua introduzioni di Nuccio Nursery di Altadena, California. Un nuovo importante libro di Ann Richardson, un curatore di introduzione alla collezione camelia, può essere acquistato da Huntington Library stampa per $14.95 ed è piena di preziose informazioni per qualsiasi amante della camelia fiore, albero o piante.


Coltivazione di piante di camelia in alberi richiede molti anni, a meno che non si compra un albero di camelia di dimensione grande fioritura che può essere molto costoso... Molto pochi arbusti sempreverdi perenni visualizzare la bella forma del paesaggio e l'abitudine di ammassare fioritura della camelia. Camellia japonica ha i colori dei fiori di colore rosa, rosso, bianco, viola e menta piperita. Camellia japonica fioritura già a dicembre può cominciare e prosegue in marzo e aprile in alcune varietà, a seconda del clima caldo-up durante l'inverno. Alberi e arbusti di camelia risentono essendo trapiantato nel paesaggio da un posto a altro e spesso muoiono a meno che il trapianto avviene durante l'inverno. Anche allora, camelia non trapiantare bene e può stare inerte in una posizione mostrando poca crescita, se presente e molte volte sarà diminuire in dimensioni o morire a meno che una grande zolla è scavato. Piante di camelia devono essere acquistati da un vivaio di crescere in un contenitore, così che un completo sistema di radice possono essere piantato e coltivato. Mai comprare una radice nuda pianta di camelia!


Alberi e arbusti di camelia preferiscono ombra leggera o pesante per la coltivazione, e alberi di pino o fioritura di alberi di magnolia è le piante del compagno perfetto per l'arbusto camelia. Pieno sole brucerà le foglie di un arbusto Camellia tranne foglie interne e nessuno vuole una pianta alla ricerca del genere in un giardino di paesaggio. La scoperta dell'ormone vegetale, acido gibberellico, con il suo effetto accelerativo crescita sui singoli fiori della camelia divenne un importante metodo di vincere premi alle esposizioni di fiore di camelia. Un normale fiore di Camellia, dimensione bicchier d'acqua, potrebbe essere trattato con una goccia di acido gibberellico a un germoglio inferiore (inferiore), e il fiore di dimensioni bicchier d'acqua avrebbe continuato a crescere per la dimensione di un piatto. Questo processo di trattamento è diventato importante nel trattamento di altri prodotti per aumentare la dimensione di crescita di fiori, frutti, foglie e nella radicazione ormone miscele e germinazione dei semi.


Una caratteristica unica della Camellia japonica e Camellia sasanqua è il cerchio bello e spettacolare fioritura-goccia che si forma sotto l'albero, che circonda la pianta dopo i vecchi fiori cadono e frantumano al suolo. Il bagliore dei petali caduti nel cerchio aumenta come la stagione avanza e vista del giardiniere molte il circolo bloom-goccia fantasiosa e bella come i fiori freschi, rimanendo sull'albero. La Camellia Sasanqua è spesso e comunemente chiamata semplicemente, Sasanqua. I colori dei fiori Sasanqua di rosso, bianco, rosa, viola e menta piperita sono gli stessi colori, ma più piccolo di Camellia japonica fioriture. La Camellia Sasanqua può crescere 16 metri di altezza e fiorisce precedenti (da ottobre a marzo) di Camellia japonica. Le foglie sono di un verde cerosa incandescente e sempreverde con una leggera curva abitudine. Singolo, rossi, bianchi o rosa fiori di Sasanqua sono preferiti dalla maggior parte degli acquirenti, ma doppia fioritura Sasanqua è stupefacente quando era in piena fioritura. La Sasanqua fornisce un esemplare perfetto panorama pianta che tollera il pieno sole ed è più spesso utilizzato nella zona 6-9 come una siepe di privacy per lo screening fuori vicini rumorosi.

No comments:

Post a Comment