Sunday, October 13, 2013

Scoprite il paradiso con il fiore esotico uccello del paradiso.

Il fiore di uccello del paradiso è una magnifica pianta. Questo fiore ha gambo lungo fiori che vengono fuori strane forme foglie verdi. Le foglie verdi sembrano barche in un modo e Strelizia assomiglia a un uccello vero bastone fuori dalla barca. Questa bella pianta è davvero unica.


Le foglie della barca sono bordate in un colore rosso o viola che fornisce una notevole differenza di tonalità verde ricca. Il fiore di uccello del paradiso vanta molti petali appuntiti che brillano di un colore arancione brillante. All'interno del centro del fiore arancio è una freccia a forma di punto che confronta la tonalità arancione con una suggestiva tonalità blu.


Il fiore di uccello del Paradiso ha parecchi insiemi di fiori come questo fare la pianta una vera meraviglia per gli occhi. La pianta cresce a un magnifico cinque piedi di altezza e può diffondere come in largo tre piedi di diametro. Un uccello del paradiso fiore pianta produce molti fiori ogni anno.


I fiori escono in successione nel corso del tempo. Nei climi più caldi, l'uccello del paradiso fiore fiorisce in inverno e primavera. Questa pianta viene spesso coltivata nelle serre nelle regioni più fredde. Serra coltivate piante può produrre fiori tutto l'anno nelle giuste condizioni.


Il fiore di uccello del Paradiso è sicuramente una pianta tropicale. Se la temperatura scende sotto i 30 gradi Fahrenheit richiede protezione dagli elementi. Questa bella pianta riuscire abbastanza bene nelle serre ma davvero richiede temperature tropicali per raggiungere il suo pieno potenziale in condizioni naturali.


Il fiore di uccello del paradiso di alimentazione non è il compito più facile. La pianta richiede un po' di attenzione e cura. Esso deve essere fecondato con un alimento liquido impianto di qualità. Oltre il cibo liquido, il fiore di uccello del paradiso deve anche diverse applicazioni del pasto di sangue e ossa durante i mesi estivi.


Questa pianta è anche sensibile all'acqua. Innaffiatura troppo la Strelizia farà la pianta malata. Le condizioni migliori per l'impianto permettono le sue radici asciugare un po ' tra cicli di irrigazione.


La Strelizia rispondono molto bene per tagliare ed è un organismo molto morbido. Questo bellissimo fiore richiedono molta pazienza, soprattutto se si stanno crescendo da seme. Possono prendere tre anni per il fiore di uccello del paradiso raggiungere il suo pieno potenziale. Alcuni suggeriscono che ci vogliono cinque a sette anni.

No comments:

Post a Comment