Tuesday, October 8, 2013

Cactus di Natale, bellezza tutto l'anno

Questo è un primer per prendersi cura di un bel cactus di Natale. È una pianta grande per bellezza l'anno.


Se siete alla ricerca di un modo naturale per decorare la vostra casa, si consiglia di provare un cactus di Natale o di altra pianta. POINSETTIE sono la pianta più popolare che potete vedere nel periodo natalizio. Fa un ottimo regalo di Natale per quasi chiunque che si acquista un regalo per ed e ' disponibile in un'ampia varietà di colori, tra cui giallo, salmone, rosso, rosa o anche una combinazione di questi colori. Più leggero l'ottiene cactus, cactus avrà più i fiori. Un luogo soleggiato all'interno della vostra casa è il luogo ideale durante l'inverno, ma d'estate si desidera posizionarla in un luogo ombreggiato. Aumentare il tempo che la pianta spende il sole ogni giorno così che si può adattare per vivere all'aperto. Tra maggio e settembre è meglio mettere il cactus di Natale all'ombra.


Terreno ben drenato è raccomandato per il cactus di Natale. Terriccio confezionato è la migliore opzione per garantire che è esattamente la composizione giusta per tuo cactus. Se è più caldo fuori, allora il cactus di Natale avrà bisogno di più acqua. Esso innaffiare quando lo strato superiore del terreno è asciutto al tatto e mantenere costantemente umido il pot. Mantenendolo umido, si aiuterà a prevenirla appassire.


Se il cactus ha fioriture tutto su di esso, quindi non ha bisogno dell'acqua. Lasciare senza acqua per quattro o cinque settimane dopo che fiorisce e poi rinvasare esso e aggiungere fresco nuovo suolo. L'impianto avrà nuove escrescenze di primavera e quindi avrà bisogno di qualche fertilizzante. Dategli qualche fertilizzante liquido ogni due o tre settimane per aiutarlo a crescere.


Per aiutare la pianta a crescere più alto e più ampio, potare dopo esso fiorisce. Semplicemente utilizzando le dita o con un coltello affilato, può pizzicare il gambo e rimuovere le sezioni di ogni fioritura. Radice di queste sezioni che avete tolto per contribuire a fare nuovi impianti. Se il cactus di Natale ha un tempo lungo e ininterrotto in una macchia scura, quindi esso fiorirà più voracemente. Si dovrebbe lasciarlo essere nelle tenebre fin dall'inizio di ottobre fino all'inizio della stagione delle vacanze e quindi si avrà un sacco di fiori.


Ecco una guida utile per prendersi cura del tuo cactus di Natale


Durante il mese di gennaio, la vostra pianta sarà piena di fioriture. Febbraio-marzo si consiglia di ridurre le annaffiature. Da aprile a maggio, si desidera solo l'impianto di acqua quando lo strato superiore del terreno è asciutto. Giugno ad agosto è quando volete proteggere la vostra pianta collocandolo in una posizione ombreggiata. In settembre e ottobre, la vostra pianta sarà necessario meno luce e godere di essere in un luogo fresco, asciutto e buio. Novembre e dicembre sono i mesi migliori per il cactus di Natale a fiorire. Potrete godere di questo cactus di Natale l'anno.

No comments:

Post a Comment