Wednesday, October 9, 2013

Uso di bagni di uccello In giardino

Perché installare un bagno di uccello?


Molta gente gode la vista e il suono degli uccelli nel giardino - il colore, movimento e canzone forniscono aggiunge la vita di un giardino e può essere molto riposante, che evoca un'atmosfera tranquilla e rurale.


Uno dei modi migliori per attirare gli uccelli ad un giardino è aggiungendo un bagno uccello al vostro giardino. Bagni di uccello non occupano molto spazio e possono essere comprati abbastanza a buon mercato e molto economicamente e semplicemente fatto per se stessi. Uccelli sempre bisogno di bere e lavarsi, e fornendo un bagno uccello buono spesso è possibile ottenere un seguito di fedelissimi di uccelli che visitano il vostro giardino durante tutto l'anno.


Bagni di uccello portano tutta una serie di benefici per un giardino - non solo forniscono un servizio vitale per gli uccelli, ma aiutano il vostro giardino, incoraggiando visitando gli uccelli per interagire con ed estendere l'ecosistema in miniatura del vostro giardino alimentazione e lavando se stessi - essi potrebbero alimentare anche dal tuo terreno e piante, contribuendo a mantenere un equilibrio naturale di vermi e insetti.


Che cosa è un bagno di buon uccello?


Progettazione e l'installazione di un bagno di uccello buono non deve essere complicati, ma ci sono alcune cose che dovete ottenere il diritto:


1. Non dovrebbe essere troppo profondo - un massimo di due centimetri in mezzo, scaffalature fino al bordo, è l'ideale. Uccelli saranno tentati di fare il bagno in acque profonde e può facilmente finire sempre impregnato d'acqua e l'annegamento. Questo può essere evitato mantenendo l'acqua abbastanza superficiale.


2. Scegliere un materiale con superficie ruvida - calcestruzzo o qualche tipo di pietra è ideale per evitare che gli uccelli perdendo il loro piede in acqua e per consentire loro di ottenere una presa salda sul bordo della vasca, quando essi sono bere da esso.


3. Individuare il bagno dell'uccello in una zona sicura - quando il lavaggio, gli uccelli diventati più vulnerabili e possono essere mirati di grandi rapaci come falchi e gatti domestici. Se possibile, individuare il bagno dell'uccello vicino a cespugli che gli uccelli possono utilizzare per la copertura, ma assicurarsi che le boccole non sono adatte per i gatti in agguato! È possibile farlo lasciando alcuni ritagli di spinosi (da un cespuglio di rosa, per esempio) intorno alla base del cespuglio.


4. L'igiene è importante. Bagni di uccello sono pieni di acqua stagnante che si accumula gradualmente piume, escrementi di uccelli e foglie morte. Se l'acqua viene lasciata in piedi per troppo tempo, alghe inizierà anche a crescere nella vasca da bagno degli uccelli.


Cambiare l'acqua regolarmente e dare all'interno del bagno uccello occasionalmente, uno scrub con un pennello all'aperto o simile per rimuovere eventuali tracce di alghe.


5. Gli uccelli sono animali prudenti - ignorano il bagno dell'uccello quando è nuova, ma dopo che vedono che è stato stabilito per un paio di giorni inizierà gradualmente a usarlo. Assicurarsi di scegliere attentamente la sua posizione e poi lasciarlo per ottenere stabilito per un po', basta cambiare l'acqua regolarmente.


Disegni bagno uccello


Potreste aver notato che nella sezione precedente non guardiamo come lontano fuori terra il bagno dell'uccello dovrebbe essere. In linea di principio, non importa più di tanto, entro limiti ragionevoli. Per vedere disegni bagno uccello, visitare http://www.garden-fountains.com.


Bagni di uccello possono avere diverse configurazioni base, alcuni al piano terra e alcuni sollevata o sospeso sopra la terra. Quale configurazione si sceglie è per lo più verso il basso per le preferenze - molti uccelli userà il bagno dell'uccello a prescindere.


Piedistallo Bird Bath


Forse la configurazione più comune e riconosciuta per un bagno di uccello è quella di una ciotola di pietra in cima ad un piedistallo ornamentale. Un bagno di uccello sarà in genere uno o due metri da terra e nulla da sei centimetri a due metri di diametro.


Progetti come questo sono popolari in molti stili di giardino e sono utili per l'aggiunta di un tocco di stile e formalità al vostro giardino, specialmente se è di buona qualità, intagliato bagno dell'uccello di pietra.


Bagno sospeso uccello


Se si sono brevi sullo spazio di terra, o un traliccio o vigilie a strapiombo, si potrebbe prendere in considerazione un bagno sospeso uccello. Queste potrebbero tipicamente comporsi di una ciotola di ceramica grande, poco profonda, con tre o quattro serie di fori intorno il bordo, in cui le catene fissare per essere sospesa da un unico punto di cui sopra.


Questo è molto simile alla progettazione di alcuni cesti appesi, e bagni di uccello come questo possono essere utilizzati in molti scenari stessi: in un giardino piccolo contenitore o su un ampio patio, per esempio.


Bagno al piano terra dell'uccello


Naturalmente, non non c'è alcuna reale necessità di un bagno di uccello per essere sopra il livello del suolo a tutti. Pozzanghere e stagni naturali non sono sospese nell'aria, dopo tutto!


Un bagno di uccello molto semplice ed efficace può essere fatta semplicemente creando un buco poco profondo nel terreno e mettendo un coperchio pattumiera rovesciata in esso, prima di riempirlo con acqua. Ugualmente, cemento liquido potrebbe essere versato in un foro di forma desiderata per creare un bagno di uccello che potrebbe essere lasciato in situ o spostato altrove nel giardino.


Tocchi di lusso


Qualcuna delle Terme uccello sopra descritte risulta molto successo se mantenuto pulito e ben posizionato, ma può sempre andare oltre se volete. Bagni di uccello riscaldata, sia solare sia alimentato da rete elettrica, possono mantenere l'acqua priva di ghiaccio per uccelli in inverno, e alcuni esperti ritengono che la vista e il suono di un rivolo costante di acqua fresca in un bagno di uccello contribuisce a renderlo molto più facile per gli uccelli di trovare.


Qualunque cosa scegliate, il giardino si dovrebbe diventare uno dei luoghi più popolari del quartiere per i vostri uccelli locali e fornire loro una struttura comunitaria prezioso!

No comments:

Post a Comment