Saturday, October 12, 2013

Crescente orchidee come un professionista

Molti pensano che le orchidee sono fiori tropicali, che prosperano solo in clima caldo. Contrariamente alla credenza popolare, orchidee fioriscono in realtà nella maggior parte dei tipi di clima, secondo la varietà e la classe.


Ci sono in realtà quasi 20.000 tipi di orchidee, alcune delle quali crescono nell'artic. Tuttavia, sono sicuro che molti saranno d'accordo che le varietà più colorate, esotiche cerca di orchidee sono quelli che possono essere trovati in paesi tropicali.


Non c'è nessuno garantite il modo per crescere un'orchidea. Così, se volete provare la tua mano nel prendersi cura delle orchidee, è innanzitutto necessario sapere che tipo di orchidea è ideale per l'ambiente. Tali fiori in realtà sono classificati in base alle sue esigenze acqua e temperatura.


Per i principianti, è ideale per ottenere varietà di orchidee che necessitano di temperatura moderata e requisito di acqua sufficiente. Tuttavia, dopo aver hanno deciso di assumere il compito di prendersi cura di un'orchidea, si deve essere disposti a rinvasare, potare e fornire tutte le condizioni necessarie per rendere questo fiore prosperano e fioriscono.


Ecco le cose che dovete sapere in crescita un'orchidea come un professionista:


Luce


La maggior parte delle varietà di orchidee bisogno di luce, quindi assicuratevi di mettere la pianta dove può ottenere luce solare indiretta, particolarmente a metà pomeriggio e al mattino. Dato che sta andando essere abbastanza cupo in inverno, è necessario esporre la pianta a luce fluorescente, per compensare la mancanza di luce solare.


Se le foglie o il fogliame del vostro impianto a verde profondo, ha bisogno di più luce solare. Se le foglie giallo/verde, tuttavia, è sovraesposta alla luce. Sapete quando la pianta è pronta a fiorire quando il fogliame ha un debole tinta di giallo.


Terreno


Materiale organico, come la corteccia di osmunda fibra e abete combinato con torba, è la composizione più ideale terreno per orchidee tropicali. È inoltre necessario assicurarsi che il terreno che si utilizzerà sarà in grado di trattenere l'umidità. Tuttavia, troppa acqua può uccidere la vostra pianta o stunt sua crescita, quindi assicuratevi di mescolare in alcuni ciottoli al vostro terreno per drenaggio adeguato.


Temperatura


Per garantire che la vostra orchidea fiorirà, la pianta deve essere esposta a temperatura calda durante il giorno e una temperatura più fredda di notte. Tuttavia, se c'è un clima caldo esteso, non ti preoccupare perché la vostra pianta non morirà, non solo fiorirebbero.

No comments:

Post a Comment