Monday, September 30, 2013

Progetto d'abbellimento: Scegliere la pianta giusta per soddisfare i vostri ambienti

Al momento di trattare con piante è molto importante sapere quali sono le piante che adatta l'ambiente circostante e il paesaggio meglio o cosa è esatta stagione per piantare quelli e come cura per il loro nutrimento ecc. In caso contrario il vostro investimento sarà un futile.


Si può pensare di piantare erbe per esso è indubbiamente buona per abbellimento. Inoltre le erbe possono essere di aiuto nella vostra cucina così come il suo uso pratico, che non si può mai negare.


Un altro suggerimento è che si dovrebbe non tanto l'appello decorativo delle piante. I bellissimi fiori con il loro colore con la loro dimensione si possono attirare ma per favore non lasciarsi influenzare.


Possono non essere adatti per la vostra zona. Quindi cercate di scegliere il giusto tipo di piante che possono fiorire e portare il risultato previsto.


Mentre siete a selezionare piante stare molto attenti a fattori menzionati qui di seguito:


Posizione e terreno condizioni: dovete essere consapevoli circa le condizioni di base che una pianta ha bisogno per prosperare. Deve essere esposto alla luce e all'aria. Dovrebbe avere una condizioni di terreno adeguato. Controllare tutti che questi fattori importanti in anticipo o il vostro impianto non può essere fino a vostra aspettativa.


Dimensioni e tipo di selezione: se avete intenzione di scegliere la pianta per le sue dimensioni e tipo essere molto attenti, mentre piantando o gestirli per hanno bisogno di una cura adeguata. Piante decorative sono di tre tipi:
palla e tela (B + B), a radice nuda e contenitore coltivate.


Mentre si gestisce il contenitore coltivato piante o piante palla e tela affrontarli con attenzione. Se siete a togliere la pentola, lasciare il terreno attorno alla palla di radice quanto fattibile e quindi solo rimuovere il piatto totalmente. In caso la tela può essere rimosso in parte. Piante a radice nuda di più piccole dimensioni dovrebbero essere piantati in primavera presto dopo che è portato.


Considerazioni del clima: è molto importante fattore per una pianta può prosperare solo se il vento temperatura ecc è tutto corretto. Modo da selezionare solo quella specie di piante per il paesaggio che più soddisfa il vostro clima.


Prevenire parassiti: se siete a conoscenza dei parassiti che possono costituire una minaccia alle vostre piante, selezionare solo le piante che hanno la resistenza contro quei parassiti.


Avviare sano: non essere uno sciocco e acquistare un impianto danneggiato. Andare a comprare dal vivaio.


Una somma forfettaria di denaro deve essere investito per vostro abbellimento. Quindi essere molto attenti nella scelta corretta delle piante.

No comments:

Post a Comment