Saturday, September 28, 2013

Creazione di un giardino a tema

Un concetto importante in tutti i lavori di progettazione è l'idea di spazio unificante utilizzando elementi che riescono a legare insieme le cose. Questo può essere fatto in molti modi, per esempio, fodera un percorso e inquadrando le fioriere con le primule stesse allegre o creando un bordino simile con pietre decorative o erbe ornamentali. L'idea principale qui è che si desidera il vostro giardino per lavorare come spazio estetico coesivo, cioè, come una singola opera visivamente piacevole. I singoli pezzi dovrebbero funzionare nello stesso modo come i vari elementi di un dipinto.


Scegliendo un tema reale per il vostro giardino può aiutare a restringere il numero di scelte che dovrete esaminare come si pianifica di esso. Ci sono molti generi di temi che possono essere utilizzati per aiutare a organizzare mentalmente tuo giardino che vanno dalla capricciosa alla letteraria a seconda di quello che volete dal vostro giardino.


Un modo di selezionare un tema è iniziando con qualsiasi condizioni negative che possano ostacolare la crescita del giardino. Sarete più felici se si crea un giardino che è perfetto per il clima e le tue esigenze. Se il vostro giardino sta per essere in un clima duro con una breve stagione di crescita, assicuratevi di che scegliere un tema che renderà il vostro giardino attraente durante le stagioni più fredde come bene.


Giardini rocciosi e giardini zen possono essere creati con alcuni arbusti abbastanza abbondante e alcuni pezzi di giardino statuario che non essere danneggiate dal clima invernale. Come si pianifica un giardino che si basa principalmente sulla pietra e statuario, ricordatevi di prestare più attenzione agli spazi creati intorno a oggetti per quanto riguarda gli oggetti stessi. Sfondi con texture, come ghiaia e sabbia, diventano parte di questo tipo di progettazione e devono essere attentamente considerati per complimentare le altre texture e forme del vostro disegno. Oggetti strutturati come questo legno Fontana (http://www.garden-fountains.com/Detail.bok?no=294) invocare la presenza della natura (e fornire anche colore e contrasto) in un giardino che sembra troppo semplice. I giardini più belli di questo tipo creano un paesaggio rade, pulito e incredibilmente sereno. Ogni elemento deve essere posizionato con cosciente riguardo a ogni altro elemento.


Ci sono molti altri generi di temi che è possibile lavorare nel vostro giardino. Un interessante e suggestivo giardino può essere creato utilizzando il colore di un fiore. Questi giardini monocromatico sono interessanti perché, come in un giardino zen, somiglianze attirare l'attenzione alle differenze, rendendo la trama, altezza e spaziatura sempre più importante. Texture differenti colori di trattare in modi diversi in modo da essere sicuri di scegliere i fiori che sbocciano in simile tonalità del tuo colore della scelta. Se si sceglie un tema monocolore, aggiungono interesse piantando qualche verdura in tonalità giusta.


Se si sta tentando di essere certi che abbiate qualcosa di utilizzabile (forse commestibile) che i tipi di verdure che crescono meglio e più utile a voi e vedere se è possibile creare un tema intorno ad esso. Il giardino cucina francese è stato un lungo tempo standard in giardini residenziali, e recentemente giardini pizza hanno trovato la popolarità in molti settori.


Un giardino pizza cresce come molti elementi poco che possa desiderare qualsiasi pizzaiolo, da una varietà di pomodori, peperoni, cipolla e aglio per salsa, spinaci, zucca o carciofi condimenti per Basilio e origano e timo per condimento. Molti di questi vengono creati nei circoli e progettati in fette angolati. Un giardino di pizza è un ottimo giardino crescere e tendono a con bambini e vi fornirà una serie eccellente di erbe fresche.


Altri temi commestibili includono un insieme di erbe saporite per la creazione di tisane in crescita. Uno potrebbe provare a creare un giardino con le specie e le delizie menzionati nei testi di un autore famoso. Un giardino di erbe può anche essere la soluzione per lo spazio stretto e terreni poveri. Molte erbe crescono ottimamente in fioriere come questo paniere familiare come fioriera http://www.garden-fountains.com/Detail.bok?no=751 o questo http://www.garden-fountains.com/Detail.bok?no=771 graziosa urna-come fioriera.


Vari impianti sono in grado di attrarre diverse creature. Il più comune di questi temi è il giardino delle farfalle/uccello. I comportamenti di allegri farfalle spesso sono un piacere da guardare ed è abbastanza facile disegnare le creature vicino. Semplicemente amano fiori luminosi e facilmente sono liete di alcune modifiche fondamentali alla maggior parte dei giardini. Fiori dal lato caldo del spettro dei colori (rosso, arancione, giallo) e vividi colori rosa e viola aiuterà ad attirare farfalle, soprattutto se collocato in una posizione molto soleggiata. Date un'occhiata a qualche materiale di riferimento per scoprire quali tipi di farfalle sono naturali alla vostra zona e quali tipi di piante che sono più attratti. Farfalle apprezzano anche un po' acqua quindi un uccello del bagno come questi http://www.garden-fountains.com/Categories.bok?category=Bird+Baths funzionerà bene. Ricordate di non usare pesticidi in un giardino delle farfalle.


La cosa più importante, il tema del giardino dovrebbe ti prego e riflettere un po ' di personalità che portate al vostro giardino. I temi sono un ottimo modo per sperimentare con crescente e possono avere risultati interessanti. Non tutto viene fuori come previsto così essere flessibile ed essere consapevoli dei punti di forza e debolezze della zona che sono giardinaggio.

No comments:

Post a Comment