Monday, September 16, 2013

Centri di giardino vs alto prezzo vivai

La primavera è molto attraente per la maggior parte delle persone, in molti aspetti, ma uno degli aspetti più interessanti della primavera è l'odore. L'odore di fiori che sbocciano, appena falciata e terreno appena deposte rinvigorire gli amanti della natura e allo stesso modo con i ricordi nostalgici e sensazione di passato molle, riempiendo gli individui con la promessa e la previsione di un'altra primavera meravigliosa giardinieri.


Si può sperimentare spesso questi sentimenti molto e odori dalla comodità del vostro proprio cortile; Tuttavia, visitando un vivaio fornisce la propria fusione di profumi pure. Vivai sono dove iniziano grandi giardini cercando; almeno, questo è usato per essere il caso. Sempre più persone stanno iniziando a fine essi possono riempire molte delle loro esigenze di giardinaggio in centri di giardinaggio.


Che cosa è un centro di giardino? Più che probabilmente hai visto uno, anche stato in uno, ma solo che non sapevo come si chiamava. Centri di giardino sono le sezioni all'aperto, attaccate al lato del Wal-Mart e Target e Home Depot, e se non piace lavorare nel vostro giardino non probabilmente mai andato vicino a questa sezione.


Tuttavia, questi centri di giardinaggio sono crescendo in popolarità e superando i vivai. La ragione principale per questo è la differenza di prezzo. L'acquisto della stessa pianta presso un centro di giardino, piuttosto che un vivaio può salvare big bucks. Pensaci. Perché pagare 50 dollari per un impianto solo perché essa è stata sollevata in una serra, quando è possibile ottenere la stessa pianta esatta per 15 dollari? Certo, ci potrebbe essere una leggera differenza di qualità (la pianta al centro del giardino può essere un po' avvizzite, ma niente di così grave che un po ' TLC non può risolvere in una settimana o giù di lì), ma non tanto una differenza quanto a essere significativo.


Walmart, Target e Home Depot hanno centri di giardino molto bello, puliti e organizzati. Tutti e tre stock di ogni tipo di pianta, fiore e seme immaginabile. Home Depot anche dedica un'intera sezione a prato manutenzione forniture, tra cui fertilizzanti e sacchetti di terreno specializzato. Dovrebbe anche essere notato che questi centri di giardino anche offrano garanzie sulle loro piante, così che se una pianta è acquistare e prendere casa muore il negozio lo sostituirà per voi, senza fare domande.


Naturalmente, se tu hai fatto la spesa presso vivai tutta la tua vita e sono sempre stati soddisfatti del servizio e le piante che hai comprato, allora siete senza dubbio scettico che un centro di giardino potrebbe essere migliore, e lei non può essere colpevolizzata per questa credenza, perché in realtà vivai sono probabilmente ancora meglio. La vita della pianta è di migliore qualità e il personale è molto ben informato e disponibile in tutte le questioni di giardinaggio; considerando che il personale presso un centro di giardino solitamente non sa nulla di più di come vendere gli articoli.


Ma qualità a parte, fare shopping nel giardino centri significa risparmio di denaro e se siete scettici, poi metterlo alla prova. Acquistare una pianta da un centro di giardino e metterlo nel vostro giardino e vedere solo quanto bene cresce. Perché no? Dopo tutto, voi non costerà quasi quanto acquistarlo presso un vivaio.


Ognuno ha le proprie preferenze. Da parte loro, vivai sono una buona opzione, perché si può facilmente ottenere la consulenza di esperti è necessario aiutare il vostro giardino prosperare. Ma a volte risparmio di denaro può essere più importante e questo è l'appello di centri di giardino, nonché la loro ubicazione, comodamente accanto al popolare archivia tu probabilmente negozio in frequentemente, che vi fa risparmiare facendo due viaggi.

No comments:

Post a Comment