Saturday, September 7, 2013

Giardinaggio Indoor

Avendo un gradevole giardino interno aggiunge un certo pizzico di vita e sapore naturale a qualsiasi casa. Guardandoli, giardini interni sembrare abbastanza facili da fare, ed è. Ma non è facile come raccogliere alcuni vasi di fiori dall'esterno e portarli all'interno. Prendere il tuo spunto dai seguenti suggerimenti.


L'illuminazione è la prima considerazione o, più specificamente, la quantità di luce necessaria a nutrire correttamente un impianto al coperto. Guardate intorno alla vostra casa e identificare le aree che permettersi la luce più luminosa possibile, idealmente, la luce del sole e la luce non meramente artificiale. La cosa migliore potrebbe essere optare per piante che richiedono la minor quantità di luce. Forse il più ideale di questa razza per servire come piante d'appartamento sono filodendri e Boston felci.


D'altra parte, le più belle piante e fiori sono quelli che richiedono un sacco di sole. Questi sono quelli che mettono una grande allegria in casa. Quindi, se non si configura che molte piante d'appartamento, una possibilità è di portarli fuori almeno una volta al giorno per dare loro un assaggio di nutrienti raggi del sole prima di portarli indietro in casa nuovamente. Giardinieri esperti dicono che dovremmo considerare i nostri impianti come batterie. Più li esponiamo al sole, più noi possiamo tenerli al chiuso.


Tenere d'occhio per quei segni che indicano che la vostra pianta non è sempre abbastanza luce. Le foglie della pianta sembrano più piccole e i gambi sono sempre più sottili? Il colore generale della pianta del fiore sembra un po' più pallido? Se è così, la pianta potrebbe essere necessario più luce.


C'è un modo per condizionare le piante per renderle utilizzato al livello delle luci che avete nella vostra casa. Il modo per farlo è gradualmente, soprattutto se le piante sono provenienti da un luogo dove è luminoso tutto il giorno. Il primo passo è quello di posizionare le piante nella zona della casa dove sono esposti alla luce più luminosa possibile. Dopo una prolungata esposizione a tale luce, spostare le piante intorno in modo che si diminuire la quantità di luce che ottengono. Ridurre gradualmente la quantità di luce che sono esposti a fino a raggiungere quel punto dove sarà sempre loro importi regolari di luce.

No comments:

Post a Comment