Thursday, September 12, 2013

Palme Phoenix per paesaggi e uffici

Commercialmente, il genere di palme Phoenix è ampio e molto desiderabile per l'uso in situazioni di paesaggio del sud e per decorare gli uffici. Enormi esemplari delle Canarie isola palma da datteri, Phoenix canariensis, mostrano notevoli qualità resistente freddo nella parte settentrionale del sud dichiara come zona 7. Phoenix sylvestris può essere utilizzato anche come esemplare del paesaggio per paesaggisti che guardano per tronchi snelli. La palma da datteri Medjool, Phoenix dactylifera, può essere piantata come un albero da frutto per produrre deliziose date, o può essere piantato come un esemplare di paesaggio tropicale. La dimensione del pigmeo palma da dattero nana è in grande contrasto con il gigante delle Canarie palma da dattero. Pigmeo palma da dattero, Phoenix roebellenii, è una scelta molto popolare contenitore per esposizione esterna che può essere spostata al chiuso durante la stagione fredda.


Palma da datteri delle Canarie-Phoenix canariensis


Foglie 20 piedi di lunghezza cresce su tronchi massicci di 50 piedi fanno l'isola Canarie palma da datteri, Phoenix canariensis, una palma altamente auspicabile per un look tropicale intorno ingressi ai cortili o piscine. La palma da datteri delle Canarie è stata considerata resistente abbastanza freddo negli Stati del sud inferiori ed esemplari di alberi di grandi dimensioni sono sopravvissuti in inverni come estremo a nord come Columbia, South Carolina. Il tronco della palma delle Canarie Data è enorme in diametro e i tagli triangolari su foglie di palma sono considerati altamente decorativo. La località di Sea Island, Georgia è caricata con esemplari di palma grande albero della palma da datteri delle Canarie, e nessuno di questi alberi sono mai state danneggiate da neve o freddo dal 1927. Palma Phoenix, Phoenix canariensis, non è a crescita rapida, così questa particolare Palma è molto costosa; Tuttavia, la palma delle Canarie Phoenix è facilmente trapiantato e facile da coltivare. In Florida, lunghe file di palme delle Canarie sono piantati su boundries dei viali. La Palma delle Canarie era il migliore superstite degli uragani che hanno colpito la Florida nel 2004 a causa delle sue dimensioni enormi e radice di vasta diffusione.


Phoenix dactylifera-palma da datteri Medjool


Nella storia antica, questa famosa palma da datteri Medjool alimentato le molte aree del Medio Oriente. Un cibo, data secca, facilmente è stato conservato per sostenere chi ha promosso il commercio carovaniero per tutta la civiltà orientale e occidentale. Come grano, olive, uva passa e vino, queste materie prime, insieme con le date, fiorirono in stabili imperi del passato con properity che traboccava abbondantemente. Scritture ebraiche più volte citato la palma da datteri Medjool, Phoenix dactylifera, come dono di Dio al popolo eletto, gli ebrei. Boschetti degli alberi di palma da datteri Medjool ancora crescono nelle antiche terre degli Israeliti, e boschetti più recenti sono stati stabiliti e produttivamente crescono negli Stati Uniti occidentali, dove le date vengono raccolte annualmente per i buongustai a comprare in mercati. Gli alberi di palma da datteri Medjool crescono sugli alberi enormi esemplare con tempo e sono alberi di paesaggio scelta presso villaggi turistici, per un look tropicale. L'albero della palma da datteri Medjool è resistente freddo nelle zone più a sud degli Stati Uniti in zone 7-11.


Palma da dattero pigmea - Phoenix roebellenii
Anche se la data pigmeo albero di palme, Phoenix roebellenii non mostrano le stesse caratteristiche resistenti fredde come gli altri alberi di palma Phoenix, che è una pianta molto popolare di paesaggio. Può essere utilizzato per uso esterno, ma è meglio quando piantate in contenitori da movimentare all'interno durante l'inverno o a essere coltivate all'interno negli uffici di tutto l'anno. La natura di nano della palma da datteri pigmea, Phoenix roebellenii, rende facile crescere e gestire con cura minima. La palma nana nana data è armata di spine taglienti che vengono spesso tagliati fuori in situazioni di ufficio. Il look tropicale di foglie di Palma il pigmeo data è una caratteristica preziosa per il compratore di albero del vivaio, che negozi per alberi tropicali ufficio che richiedono un minimo di cura.


Sylvester Palma - Phoenix sylvestris
Piuma-come foglie di palme Phoenix sono tutti simili, tuttavia, sottile, esile tronco della palma Sylvester, Phoenix sylvestris, lo distingue massiccio spesso tronco della palma delle Canarie Phoenix canariensis. Silvestro Palma, Phoenix sylvestris, è che un albero di campione scelta con esso è torreggianti tronco sormontato e un baldacchino diffusione delle foglie di dieci piedi. Phoenix sylvestris trapianti bene in albero di piccole o grandi impianti, e i semi germogliano facilmente per formare nuove palme. L'albero di palme Phoenix sylvestris esibisce le stesse caratteristiche di sopravvivenza resistente freddo come l'isola delle Canarie Palma, Phoenix canariensis, crescendo non danneggiati in zone 7-11.

No comments:

Post a Comment