Thursday, September 26, 2013

Abbellimento per piccolo spazio

Avendo una piccolo cortile zona non impedire di avere uno spazio bellissimo che vi piacerà. Esso, tuttavia, richiedono pianificazione e un po' più ingenuità che il giardino medio. Ci sono un certo numero di opzioni per i piccoli spazi che vi aiuterà a utilizzare la dimensione e la forma come un vantaggio. Il trucco è quello di lavorare con lo spazio che avete.


La prima considerazione nell'abbellimento di un piccolo spazio è la forma e dimensione. Molte zone del piccolo cortile sono costituiti da linee rette che mettono in risalto le caratteristiche negative dello spazio. Considerare l'utilizzo di linee ricurve che daranno un senso di flusso e movimento nello spazio. È possibile integrare curve nel vostro giardino creando una passerella di mattone o ghiaia che curve attraverso lo spazio. È anche possibile incorporare curvante linee quando si formano le basi del giardino.


Un altro modo di fare la maggior parte di un piccolo spazio in fase di pianificazione è da considerare che si dividono lo spazio in diversi compartimenti. Creando le basi alzate su diversi livelli, si può dare una sensazione di profondità e spazio in un'area precedentemente angusto.


È una buona idea a questo punto cominciare tracciando il vostro spazio utilizzando carta di griglia. Assicurarsi di includere funzionalità come alberi e fare spazio per mobilia del patio, se si utilizza lo. Come si lavora attraverso la pianificazione, aggiungere alla mappa. Questo semplice passo può salvarti da commettere errori costosi.


Una volta che hai un'idea generale di cosa il vostro spazio sta per essere steso come si può iniziare a pensare su ciò che sta per andare in esso. Per un piccolo spazio, avendo un tema è molto importante. Soprattutto se si utilizza letti rialzati, si può avere più di un tema; Basta assicurarsi di considerare come interagiscono tra loro. Per spazi più piccoli, fontane da tavolo sono una buona scelta: http://www.garden-fountains.com/Categories.bok?category=Tabletop+Fountains


Nella scelta di un tema, prendere in considerazione se cercate un romantico giardino classico o uno spazio all'aperto più moderno. Ci sono un certo numero di possibilità. Si consiglia di concentrarsi su un elemento specifico e utilizzare il resto dello spazio per evidenziare che. Spesso, una caratteristica può aiutare a determinare che cosa il vostro intero spazio assomiglierà. Per esempio, studiare una fontana di botte di legno come quelli visti in cottages furbo, dove il tema è chiamato per.


Le piante si utilizzerà devono essere accuratamente selezionati in modo che vi crescono correttamente con spazio limitato ed essere adatta l'esposizione alla luce e drenaggio del tuo spazio. Inoltre, ricorda che il più grande gli elementi, il più piccolo il vostro spazio apparirà. Limitatevi a un piccolo albero per fornire ombra, o andare senza un albero interamente. Se si dispone di un albero, fare in modo che non uno che scende un sacco di ramoscelli o semi. In caso contrario, potresti ritrovarti sellati con pulizia giornaliera del cantiere.


Una buona tecnica da utilizzare in uno spazio limitato è quello di scegliere le piante che forniscono interessanti groundcover e guardare bene tutto l'anno. Evitare tutte le piante che tendono a "conquistare". In un piccolo spazio, queste possono finiscono per diventare l'intero giardino.


Ci sono una serie di trucchi che paesaggisti professionali utilizzano per creare l'illusione di più spazio. Queste non sono difficili da emulare. Non è necessario utilizzare tutte queste idee, neanche. Uno o due trucchi di illusione influirà radicalmente l'aspetto del tuo piccolo spazio.


Ricordatevi di utilizzare i muri e recinzioni con arrampicata viti e tralicci. Queste sono particolarmente efficaci in un angolo dove si può ammorbidire duro retto. Qualsiasi elemento che funziona con le pareti o il recinto intorno il vostro spazio è un ottimo modo per rendere lo spazio appaiono più grandi di esso è. Specchi sono spesso usati in casa per creare un'illusione di spazio e specchi possono essere utilizzati anche all'aperto.


Piante del contenitore possono essere una bella aggiunta al vostro piccolo spazio. I piantatori di agire come un unico elemento decorativo e qualunque cosa tu crescere in loro appariranno diversi da quanto farebbe se piantati nel terreno. Fioriere sono disponibili in una vasta gamma di stili che possono soddisfare qualsiasi tema giardino. Date un'occhiata al giardino fioriere che vanno dai motivi classici all'arte moderna e semplice.


Oltre alla vita della pianta, il vostro piccolo spazio può essere migliorata con una caratteristica dell'acqua. Piscine e acqua corrente, di qualsiasi genere vi darà una sensazione di profondità. Acqua corrente porterà energia e movimento in giardino, in aggiunta al suo suono rilassante tranquillo. Se lo spazio è stretto, hanno uno sguardo ad alcune delle fontane di parete. Questi richiedono solo un minimo di spazio, ma vi darà tutti i vantaggi di una fontana in piedi.


Un piccolo spazio può essere più difficile per la progettazione di una grande. Tuttavia, con un po' di creatività e tempo, è possibile trasformare un angusto cortile in un rifugio all'aperto.

No comments:

Post a Comment