Friday, September 13, 2013

Shopping per tranquillo giardino Buddha

Abbellimento del proprio giardino è un grande hobby, che molte persone trovano rilassante, e inoltre, i risultati finali di tutto il duro lavoro sono molto gratificanti. Purtroppo, anche se madre natura fiorisce la terra tutti i tipi di opzioni giardinaggio belle, lei permette anche roditori e altri animali a correre liberi, che possono essere dannose se ottengono sciolti nel vostro giardino.


Per combattere questo problema ci sono sostanze chimiche che si può spruzzare che aiuteranno scoraggiare animali da strisciante attraverso le aiuole e fare uno spuntino fuori le azalee, ma parte della ricompensa di creare un bel giardino è di farlo nel modo più naturale possibile. Mentre queste sostanze chimiche possono essere utili, possono allo stesso tempo essere dannosi per alcune piante.


Quanto precede questa opzione, il solo altro che si sono lasciati con è gnomi da giardino. Nani da giardino sono carini e creano una grande atmosfera di divertimento in qualsiasi giardino; Tuttavia, la maggior parte dei roditori e gatti non sempre temono gli gnomi come si deve. Quindi cos'altro c'è da provare se gli gnomi erano l'ultima opzione?


Beh, c'è sempre un giardino Buddha. Buddha Garden sono un trend di crescita tra i fanatici di pollice verde della società. Ma non andare in cerca nella vostra scuola materna locale o una qualsiasi delle grandi catene di negozi per questo elemento. Non lo portano. Infatti, essi probabilmente non hanno sentito parlare di esso e può persino ti guardano come se fossi pazza quando chiedete.


Questo non è però un ostacolo. Si può facilmente trovare il Buddha giardino volete lo shopping online, un metodo più veloce e più conveniente che andare al negozio, comunque, basta puntare clicca, paga e una settimana più tardi che il Buddha sarà al vostro portello anteriore.


Va detto però, che c'è un inghippo al Buddha giardino. Sì, si toglie nulla di animali da spuntini sul vostro giardino; Tuttavia, esso non tenerli lontani. Lo so, lo so, che si sta chiedendo perché appena trascorso gli ultimi 90 secondi leggendo questo articolo, se un giardino Buddha non sta per tenere gli animali a distanza, ma pensaci. Non vuoi usare prodotti chimici e gnomi da giardino non funzionano, che rende il Buddha la scelta migliore perché mantiene almeno gli animali da mangiare la vita vegetale.


Così come è possibile che un Buddha riesce a mantenere roditori dal vostro giardino, di distruggere ancora non dissuaderli dal camminare in esso? Non è davvero molto chiaro. Forse ha a che fare con proprietà magiche, mistiche. Chi lo sa? Per qualche motivo però, gli animali sono disegnati per il pancione rotondo di Buddha. Sei apt trovare i gatti del quartiere ensoleillement stessi Raggomitolato accanto a lui di tanto in tanto, ma almeno non si stanno distruggendo il giardino.


Se i risultati di un Buddha giardino porta non sono abbastanza soddisfacente per te, allora si può sempre provare a Spruzzare urina di volpe intorno al perimetro del vostro giardino, ma credo che su di esso, vuole davvero puzzolente urina animale che circonda il tuo giardino?

No comments:

Post a Comment