Sunday, September 8, 2013

Palme resistenti fredde per l'architettura del pæsaggio e piantare negli Stati Uniti

Segnalazioni sparse di palme che crescono nelle aree del nord degli Stati Uniti e del Canada sono stati conosciuti per molti anni. Semi-camion carichi di alberi di palme del mulino a vento sono stati scaricati e coltivate con successo in Canada e l'inizio del nordest nel 2000. Queste palme del mulino a vento, fortunei di Trachycarpus, forniscono molti Resort e proprietari di case con un tropicale cercare loro piscine o patii. Palme di ago, anche se molto raro e disponibile solo in breve fornitura, tollerano sotto temperature zero del Nord. Palmetto nano palme, Sabal minor e nano palme di saw palmetto, Serenoa repens, dimostrare le qualità resistente freddo e sono particolarmente desiderabile come siepi, bordi e come un blocco privacy.


Alberi di palma del mulino a vento - Trachycarpus fortunei


Palma resistente più fredda è la palma del mulino a vento, fortunei di Trachycarpus, una palma che si è trovata a crescere come estremo a nord come Canada. La qualità resistente fredda è soprattutto storicamente notevole delle palme del mulino a vento, dove gli alberi sono allineati intorno Lago di Lucerna, in Svizzera, che portano alle mura della città. Estese piantagioni di alberi di palme del mulino a vento, fortunei di Trachycarpus sono stati conosciuti per anni in zone di villeggiatura del sud come il chiostro a Sea Island, Georgia, dove l'ingresso dell'hotel accoglie gli ospiti con tronchi sottili e graziosi delle palme del mulino a vento. Alberi di palma del mulino a vento alti anche possono essere visto presso il rifugio Plantation golf St Simons Island, Georgia presso l'ingresso di casa del club. TyTy Nursery ha iniziato a vendere windmill palme da una decina di anni fa come piccoli alberi e recentemente hanno trasportato con successo palme grande mulino a vento di semi-camion per piantare in tali stati freddi settentrionali come Michigan, Illinois, Minnesota, New York, Pennsylvania, New Jersey e molti altri. Queste palme del mulino a vento grandi sembrano sono sopravvissuti a temperature sotto zero e nevicate e tempeste di ghiaccio. È ora possibile per gli Stati del nord a piantare con uno sguardo di giardino tropicale intorno loro piscina o patio. Alberi di palma del mulino a vento hanno un grande futuro negli Stati Uniti come un albero con un'apparenza esotica tropicale eccezionale e una palma che sopravvive a temperature fredde severe e nevi del Nord.


Ago palme – Rhapidophyllum hystrix


Molte palme sono stati testati per la loro qualità di sopravvivenza resistente freddo e la Palma di ago, histrix di Rhapidophyllum, prezzo alto sulla lista. La Palma di ago è stata testata anni fa a Brooklyn, New York, giardini botanici e la palma è stata trovata per crescere bene e rimanere verde dopo tempeste di ghiaccio e neve caduta durante l'inverno. Una qualità che l'ago caratteristiche albero di palme è una crescita lenta che produce rivestimenti foglia cerosa che proteggono il tessuto crescente dalle temperature di congelamento rapida. La Palma di ago, histrix di Rhapidophyllum, produce proiezioni lungo ago alla base di ogni foglia di palma. Questo ago è rigida e minacciosa per l'uomo e la bestia ed è responsabile del nome descrittivo: Palma di ago. La palma dell'ago tende a crescere in ciuffi, producendo palme piccolo ago offset alla base, tuttavia, semi sono comunemente prodotte che sono sparsi intorno alla base della palma dell'ago. Il seme della palma dell'ago germogliare lentamente a crescere in piccoli impianti. Palme grosso ago possono crescere per centinaia di anni di età, ma si trovano raramente come una palma nativa nelle foreste, perché collezionisti li hanno scavato per i paesaggi. Anche se alcune palme di ago sono stati documentati per essere di 15 metri di altezza, gli alberi sono rari e costosi in grandi formati maturi.


Albero di palma nana palmetto – Sabal minor


Nel sud, la palma nana del palmetto è comunemente trovata crescere come piccoli arbusti e colonie lungo le zone costiere sabbiose e in suoli poveri paludosi dell'entroterra. La palma nana palmetto, Sabal minor, aggressivamente compete con altri arbusti e alberi nelle foreste native American ed è un arbusto prezioso paesaggio in molte zone di villeggiatura esclusivo, perché una volta stabilita, è sempreverde e praticamente non richiede manutenzione nei paesaggi. Molti giardinieri purtroppo hanno cercato di scavare le palme nane palmetto per trapianto e crescere nei loro cantieri, ma a causa del vasto sistema di radice che viene rimosso, più trapiantato palmetto palme nane appassiranno e morire poco dopo la piantatura. Buoni risultati di piantare palme nane palmetto possono essere sperimentati, se il giardiniere decide di acquistare alberi di vivaio contenitore. Colpisce esemplari di nano Palma palmetto alberi possono essere visto quando ciuffi di piccoli alberi vengono rimosse dalla pianta madre, che spesso contiene un tronco curvo Formosa di 4-5 piedi sormontata da belle foglie verdi.


Albero di palma nana Serenoa - Serenoa repens


Forte domanda del settore vivaio d'abbellimento ha sottolineato l'approvvigionamento e la disponibilità della palma Serenoa, "Serenoa repens". Questa palma cresce come una forma d'argento e una forma di verde. Che illumina gli sfondi scuri sotto la fitta ombra. Questo nano albero forme ciuffi di palme e spesso è utilizzato come schermi e siepi di confine. Saw Palmetto palme non sono a crescita rapida ma sono resistente freddo e sempreverde in molte zone del nord degli Stati Uniti, dove la neve e il ghiaccio danneggiare la maggior parte delle piante verdi. Palme resistenti fredde sono un albero prezioso paesaggio nelle zone fredde dove un look tropicale, attorno a piscine e cortili sono utili. Recenti piantagioni di albero di palme nane Saw Palmetto presso i campi da golf hanno sottolineato la fornitura di questi impianti. Come pianta nativa, scoperta da William e John Bartram, nel 1773, sull'isola di St Simon, GA vicino Fort Frederica, palma nana Saw Palmetto è stato scoperto in crescita ed è stata identificata da Bartram come "spinosis" (nano Saw Palmetto). Trovò inoltre "Palma di Corpha", o grande Cabbage Palm, "pumila Corpha", "Corpha repens" e "Corpha obliqua".

No comments:

Post a Comment