Tuesday, September 10, 2013

Palme resistenti fredde per i paesaggi nelle zone di Stati del sud 8-11

Negli Stati del sud, il tipo nordico palme di resistere a temperature fredde di -20 * F prospererà anche nel sud. Le palme di tipo settentrionale, come Windmill palme Trachycarpus fortunei, palme di ago, Rhapidophyllum hystrix, albero di palme del palmetto nano, palme Sabal minor e nano Saw Palmetto, Serenoa repens, sono discusse in un altro articolo dello stesso autore, chiamato "Cold Hardy palme per architettura del pæsaggio e piantare negli Stati Uniti." Altre palme che sono abbondantemente piantati e cresciuti negli Stati del sud sono l'albero di palma Washingtonia (Washington), Washingtonia robusa, la palma del Pindo (gelatina), Butia capitata 'Pindo,' albero della palma da Sago, Cycas revoluta, il cinese Fan Palm Tree, Livistonia chinensis e l'European Fan Palma (Mediterraneo Fan Palm Tree), Chamaerops humilis. Questo elenco di quest'ultimo degli Stati del sud, adattato Palma alberi possono essere trovati piantati e ampiamente in crescita in tutto il sud, principalmente perché il loro tasso di crescita è più veloce della lista degli Stati del nord di palme resistenti fredde e il costo è notevolmente inferiore per grandi campioni affermati che offrono una veloce correzione per il look tropicale.


Washingtonia (Washington) Fan Palm, Washingtonia robusta, anche conosciuto come il messicano Fan Palma, la Palma di ventilatore di Washingtonia (Washington) albero è stato piantato per crescere in paesaggi in tutto il sud degli Stati Uniti. La Palma del ventilatore di Washingtonia è un albero preferito per piantare vicino Motel, perché cresce velocemente. Anche palme Washington Fan sono allineati lungo le autostrade interstatali e presso i parchi metropolitani boulevard. L'altezza imponente di questa palma può crescere di 100 metri di altezza in Messico dove è nativo. La Palma del ventilatore Washingtonia (Washington) è la più rapida crescita delle Palme resistenti fredde in America. TyTy Nursery offre vari formati di palme Washingtonia per il giardiniere acquistare.


Palma di Pindo (gelatina) - Butia capitata 'Pindo'
L'aspetto distintivo della palma di Pindo, Butia capitata 'Pindo' è indimenticabile. Pindo palme sono tolleranti dello spruzzo di acqua salata e possono essere trovato crescere su e giù per le zone costiere dalla Virginia a sud della Florida, zone 8-10. Il colore della foglia di Palma di Pindo è blu-verde, cresce fino a 6 ft lunga, ma la Palma reale raramente cresce più alto di quindici metri di altezza. La grande frutta arancia è gustosa e nel sud è usata per fare la gelatina, degustazione come banane e ananas. La Palma di Pindo è sopravvissuto il severo temperature di zero gradi nella storica congelatore 1983 nel sud.


Albero di palma da sago - Cycas revoluta
In Sicilia, Italia, alberi di palma da Sago crescono a quindici metri di altezza, ma solo dopo decenni di crescita. Questa palma, conosciuta come la palma da Sago e forse è la palma più ampiamente commercializzati, a causa della sua necessità di facile manutenzione e vivibilità. La palma da Sago è comunemente usato come albero contenitore presso ristoranti e caffetterie. Alberi di palma da sago sono resistente moderatamente freddo e questa palma è sopravvissuto la temperature di zero nell'inverno del 1983. L'albero della palma da Sago è una palma del popolare contenitore per essere collocato in coppie a ingressi porta, zone 8-11.


Cinese Fan Palm Tree - Livistonia chinensis
Anche se il tasso di crescita della palma cinese Fan è lento può crescere 25 piedi di altezza. Le foglie enormi sono belli e arco verso l'alto sulla palma del ventilatore cinese. La Palma del ventilatore cinese è ampiamente coltivato ed adattabile nelle zone 9-11. Il cinese Fan Palma, Livistonia chinensis, comunemente è piantata e cresciuta come un esemplare di paesaggio.


European Fan Palm Tree (Mediterraneo Fan Palm Tree) - Chamaerops humilis
Una palma originaria della regione mediterranea, la palma europea, Chamaerops humilis può essere visto crescere estesamente in Europa cresce come ciuffi di alberi campione esterno o in vaso in grandi contenitori utili come alberi decorativi fuori ristoranti e caffè a città come Parigi, Roma e Atene. Quando spogliato delle palme offset le forme palmo di Fan europei un solitario molto aggraziata pianta nei paesaggi, guardando simile alla palma del mulino a vento, fortunei di Trachycarpus, sia con alti tronchi snelli e piccolo ventilatore a forma di foglie. Europeo Fan palm tree ciuffi sono ampiamente utilizzati all'Hotel chiostro a Sea Island, GA come cluster di esemplare la progettazione del paesaggio. Sono resistente freddo nelle zone 8-11.

No comments:

Post a Comment