Monday, September 2, 2013

Giardinaggio serra

Poche gioie personali possono eguagliare la sensazione di possedere una casa e tendendo il tuo piccolo pezzo di mondo. La maggior parte delle case hanno un cortile nella parte anteriore, posteriore o entrambi. Molti hanno aiuole e piante d'abbellimento in luogo, e proprietari di case sono liberi di apportare modifiche per esaltare la bellezza della sua proprietà. Il giardinaggio è un hobby rilassante e gratificante, e giardinaggio serra offre una nuova dimensione a questo passatempo preferito.


Prendere una buona occhiata al vostro immobile. Se si vuole veramente costruire una serra ma non siete sicuri se avete lo spazio per commettere ad una struttura autoportante, considerare di associare una serra in aggiunta alla vostra casa.


La prima cosa da fare quando si pianifica la vostra serra è quello di misurare l'area. Essere sicuri che la posizione che scelta è esposto a abbastanza luce solare e hanno anche un'adeguata quantità di ombra. Osservare la vostra proprietà in momenti diversi della giornata per determinare la posizione migliore per la vostra serra.


Sistemi di ventilazione sono essenziali per le serre, poichè forniscono non solo calore e circolazione dell'aria, ma anche anidride carbonica per le piante e l'ossigeno sufficiente per il giardiniere. Ulteriormente, un sistema di riscaldamento è che un must assoluto per le serre che si trova in climi freddi. Scoprire esattamente che tipo di sistemi di riscaldamento e di ventilazione sarà richiesto prima di procedere con la costruzione della vostra serra. Se si sta installando un riscaldatore, avete una scelta di gas, petrolio o elettricità come combustibile. Scegliere il combustibile che è più accessibile e conveniente per le vostre esigenze. Riscaldatori elettrici possono facilmente fornire abbastanza calore per una relativamente piccola serra, ma ricordate che non si mescolano acqua ed elettricità. Essere molto attenti quando si sceglie dove posizionare le resistenze elettriche.


Mentre elementi artificiali in grado di soddisfare alcune delle esigenze del vostro piante, nulla può confrontare con i benefici della luce solare naturale. Piante hanno bisogno del sole per crescere, quindi bisogna stare attenti nella scelta del materiale per i pannelli di serra. Chiedi a un esperto o ricerca per scoprire quali materiali sono migliori creare il tetto e le finestre della vostra serra. Vetro è stata a lungo la tradizionale scelta di materiale per pannelli di serra, ma la ricerca ha dimostrato che il vetro può consentire raggi nocivi, che effettivamente possono danneggiare o uccidere le piante. Pannelli di pellicola di plastica o Plexiglas sono opzioni migliori per filtrare la luce del sole.


Pensare i tipi di piante, che tu potrai essere in crescita, come che avrà un fattore nelle vostre esigenze di giardinaggio serra. Cactus, orchidee, frutti, ortaggi e fiori annuali possono avere esigenze uniche di temperatura, di umidità o di irrigazione. Idealmente, la serra sarà progettato per fornire condizioni ottimali per una varietà di piante. Proprio perché oggi amo cactus non significa che non si vuole crescere i pomodori del prossimo anno. Visitare il vostro centro di giardino per leggere i requisiti pubblicati il tag pianta specifica, o chiedere consiglio da fonti attendibili.


Quando hai fatto la ricerca e si sa che tutti i requisiti, avete due opzioni a vostra disposizione. Disegnare il design, visitare un fornitore e costruirti la serra o assumere un architetto del paesaggio o appaltatore di redigere i piani e prendersi cura della costruzione. Pagando un professionista non è un'opzione per molti proprietari di abitazione, ma è difficile sapere dove cominciare con un progetto così enorme. Guardate le riviste di giardinaggio per idee e ispirazione o in auto intorno al quartiere e parlare direttamente con qualcuno che ha un'effetto serra sulla loro proprietà.


Prima di iniziare la costruzione, sia sicuro prima di preparare il terreno. Questo è quello di racchiudere l'area nel caso in cui ci sono piante stabilite nel luogo. Acquistare tutte le attrezzature essenziali e forniture per la vostra serra. Attrezzature possono essere acquistate in centri di giardinaggio al massimo. Fate scorta di forniture e assicurarsi che si dispone di un'area di archiviazione pratica per loro.


Giardinieri serra bilancio possono cominciare di erigere la struttura di base, quindi migliorandolo nel tempo. Ad esempio, una volta che avete una serra protetta con adeguato calore, ventilazione, illuminazione e terreno, si potrebbe voler aggiungere un sistema di coltura idroponica. Quando si ha il tempo e il denaro disponibile, terreno utilizzato nel vostro giardinaggio serra può essere rimosso e sostituito da canali. Acqua mescolata con sostanze nutritive corre attraverso i canali per nutrire le piante.


Molti agricoltori sono ora aumentando la produzione vegetale mediante coltura idroponica.


Infine, acquistare un blocco per la vostra serra e mantenere che sicuro in ogni momento, per mantenere i bambini di vagare una situazione potenzialmente pericolosa.


Il potenziale per migliorare la vostra proprietà e aumentare il suo valore sono praticamente illimitate. Curatissimi prati e giardini possono abbellire il vostro giardino, ma l'aggiunta di una serra fa davvero il vostro stand casa. Ulteriori informazioni su giardinaggio serra e troverete che è un modo conveniente per affinare le tue abilità di giardinaggio, incorporando una soleggiata nuova aggiunta alla vostra casa.

No comments:

Post a Comment