Wednesday, September 4, 2013

L'impatto degli americani famosi sul dado nativo americano dell'albero, il Pecan, Carya pecan

Storicamente, l'albero di noce pecan nativi americani fu una delle più significative scoperte pianta che hanno influenzato positivamente l'agricoltura degli Stati Uniti e la produzione di alimento commerciale per fornire un prodotto di dado, altamente nutriente, poco costoso da produrre, e con un delicato sapore caratteristico, impareggiabile da qualsiasi altro dado. La noce pecan era ben conosciuto dalle prime tribù di indiani americani come fonte di cibo per le famiglie di indiani americani, e i cacciatori indiani sapevano che durante l'autunno e l'inverno, quando le noci pecan caddero a terra, questa fonte di cibo da collezione attratto anche animali selvatici affamati, come anatre, cervi, scoiattoli e una miriade di altri animali che sono stati cacciati e mangiati dagli indiani. Anche se l'albero di noce pecan è nativo per le pianure alluvionali lungo il fiume Mississippi e normalmente non si è presentato come un albero di Natale negli Stati Uniti orientali, indiani d'America ha imparato presto che pecan (selvaggio) del semenzale noci sarebbe germogliare e forma cuscinetti alberi, quando hanno esplorato e visitato tribù ulteriore est. Ci sono alberi giganteschi semenzale notevole di pecan che presumibilmente sono stati piantati dagli indiani americani che oggi sono centinaia di anni, ben prima dell'arrivo dei primi pionieri americani. Scavi archeologici dalla grotta di Baker, nei pressi di Val Verde County, Texas, rivelano che noci pecan e foglie di noci pecan sono stati scoperti in associazione con reliquie umane quella data almeno 3000 a.c. e forse vecchio come 6000 A.C. Questa evidenza archeologica americana suggerisce fortemente che il noce pecan è stata una delle prime fonti della natura di uso alimentare registrata dagli indiani nativi americani. -che può retrodatare anche uso alimentare registrata di Europa, Asia, o anche presso le antiche piramidi egizie.


Primi documenti storici americani mostrano che gli alberi di noce pecan sono stati messi in vendita al nido prima dell'America che è stato stabilito a Flushing, New York, nel 1737, dal fondatore, Robert Prince. È ben noto che generale George Washington ha visitato questo vivaio, e che i famosi esploratori, Lewis e Clark, portato piante del seme e raccolte dal loro esplorazioni occidentale, per la fornitura di futuri arbusti e alberi per la scuola materna principe di New York.


John Bartram, un socio di Benjamin Franklin, entrambi da Philadelphia, Penn., raccolto alberi di noce pecan per i loro frutteti personali di albero di noce e frutta. Famoso americano esploratore e botanico, William Bartram, figlio di John Bartram, fissati nel 1773, finanziato dai nobili inglesi, per raccogliere piante e scrivere un libro, viaggi, per quanto riguarda il nativi alberi e piante e alla ricerca l'habitat degli indiani americani nei territori abbandonati degli spagnoli, dopo la Spagna fu sconfitto dalle navi da guerra inglesi. Nel libro di William Bartram, viaggi, notò, pagina 437, quella noce di pecan grandi due alberi sono stati osservati da lui per essere sempre più in un giardino a Mobile, Alabama. Bartram nel suo libro viaggi anche scritto prolificamente su varie altre noci e alberi di noce come castagni, originari dell'America. Castanea, "Hiccory" (alberi Hickory), "Juglans exaltata" (nocciola americana), Corylus, chiamato anche la nocciola americana, "Juglans hickory" (noce nero), "Juglans nigra".


Presidente Thomas Jefferson fu un importante promotore e fioriera delle colture agricole, piante, arbusti e alberi. Quando Thomas Jefferson fu nominato capo rappresentante americano in Francia, ha capito che per diventare una grande nazione, la giovane Repubblica americana deve ricercare e sviluppare l'agricoltura coloniale. Thomas Jefferson ha introdotto molti al momento sconosciute colture negli Stati Uniti, come cereali, ortaggi, alberi da frutto, cespugli, alberi di noce, vigne e una miriade di arbusti perenni, alberi, di bacche e bulbi di fiori. Non solo ha fatto il Presidente Thomas Jefferson sviluppare suo personale giardino e frutteto, ma ha organizzato per le spedizioni di essere ricevuti da coloni e fioriere lungo il litorale orientale. Presidente Jefferson creato molta buona volontà nelle capitali europee, fornendo loro con le esportazioni del seme del tabacco, agrumi, alberi di noce nativo americano, e vigne nativi come l'uva muscadine e scuppernong vitigni.


Jefferson ha lasciato vaste annotazioni negli scritti del suo dello stato della Virginia: "Nota sulla stato della Virginia, Thomas Jefferson 1787, #VI, un avviso di miniere e di altre ricchezze sotterranee; suoi alberi, piante, frutta, ecc." Thomas Jefferson ha osservato che nel suo frutteto aveva piantato alberi di pecan, Carya pecan.


È molto interessante che Thomas Jefferson indicato del pecan, Carya pecan, come "Paccan, o Illinois dado. Non descritta da Linneo Millar o Clayton. Dovevano avventurarsi descrivere questo parlando del frutto dalla memoria e della foglia da piante di crescita di due anni, io devo specificarlo come Juglans alba, foliolis lanceolatis, acuminatis, serratis, tomentosis, fructu minore, ovato, compresso, vix insculpto, dulci, putamine, tenerrimo. Cresce su l'Illinois, Wabash, Ohio e Mississippi. Si parla di Don Ulloa sotto il nome di Pacanos, nel suo Noticias Americanas. Entret. 6."


Jefferson riferimento Dr Clayton Virginia come "nostro grande botanico cui libro pubblicato, Flora Virginiea, dal Gronov premere a Leida l'anno 1762." Thomas Jefferson ha elogiato il dottor Clayton come trascorrere la sua vita che descrive ed esplorando le piante. "Dottor Clayton ampliato il catalogo botanico quasi tanto quanto qualsiasi uomo che aveva vissuto, compreso Linaeus."


Thomas Jefferson aveva un grande interesse in altre noci e alberi di noce, oltre gli alberi di noce pecan, pecan Carya, che ha inciso.


"Noce, Juglans nigra, bianco noce, Juglans alba, castagno, Fagus cestaneas, Chinquapin, Fagus pumila, Hazlenut, Corylus avellana, mandorle."


"Hiccory corteccia squamosa, Juglans alba cortice squamose, Clayton, hiccory comune, Juglans alba, fructu minore rancido, Clayton."


Alcuni grandi antenati americani ha avuto un'influenza permanente sullo sviluppo del commercio di albero dado arricchendo gli agricoltori ed il mondo dell'agricoltura. I nomi di Robert Prince, Benjamin Franklin, Lewis e Clark, George Washington, John e William Bartram e Thomas Jefferson, risiedono negli annali della fama agricola degli Stati Uniti.

No comments:

Post a Comment