Sunday, September 22, 2013

Guida alla scelta dei migliori trattori

Ci sono trattori e non ci sono più. Si possono trovare i migliori trattori con metodi diversi. Basta sistemare il vostro scopo e ti guideremo nella scelta di un trattore tagliaerba migliore per voi.


Disponibilità di mercato di trattori


Ci sono molti produttori di trattori. Se si va al mercato per l'acquisto di un trattore tagliaerba che è inondata offre vendita e allora ci saranno più offerte dai mercati come eBay e Amezon.com. È davvero una scelta difficile da fare. Tuttavia se avete la vostra priorità definite chiaramente le cose diventano più facile nella scelta di un trattore tagliaerba.


Molti nomi A prato trattore prende


Un trattore tagliaerba può essere deferito da molti nomi come tosaerba, trattori giardino. Tutti loro essenzialmente fare lo stesso lavoro e alcuni di loro fanno lavorare di più rispetto ad altri. Il potere del cavallo possa variare ma essenzialmente degli agricoltori li aiuto a completare il loro lavoro o un piccolo capofamiglia mantenere il giardino.


Scopo dell'acquisto di un trattore tagliaerba


Lo scopo di selezionare un trattore tagliaerba va fatto insieme con l'area che e ' intenzione di servire. Trattori specializzati di elevata capacità sono a disposizione per grandi aree come un campo da golf o un tennis zona di cavallo da corsa Corte un grillo o anche un campo di calcio.


Se l'intenzione è solo di erba tagliata sopra un'ampia area, quindi il tipo di trattore tagliaerba che è possibile selezionare è il trattore anteriore del letto dove è possibile raccogliere l'erba, quindi è possibile eliminare rapidamente fuori.


D'altra parte, se volete servire una piccola area e fare alcune piccole cose nel vostro giardino, si può andare per giardino trattore con attacco per rimozione di erba.


Se si dispone di una piccola area e tutto ciò che si richiede è solo a erba tagliata, allora si può andare per un tosaerba a cavallo o a piedi dietro il rasaerba


L'Area prato trattore serve


L'area servita da un trattore tagliaerba possa variare a seconda delle esigenze individuali e il numero di trattori disponibili per servire la zona. Lo stesso lavoro potrebbe essere fatto di più di un trattore se l'area è grande.


Sweep massima delle lame di prato trattore è di circa 48 centimetri e oltre a ciò, il trattore tagliaerba diventa ingestibile e non servizio negli angoli stretti e questa zona è quindi necessaria per essere serviti da macchine più piccole, aumentando i carico di lavoro e supervisore problemi. Così per grandi aree due o più trattori sembra essere una soluzione efficace


Future esigenze


Se si possono risparmiare soldi oltre l'acquisto di un trattore del prato, si può andare per una versione aggiornata e acquistare un trattore del giardino. Con un trattore del giardino, si possono fare molte cose che non possono essere fatto da un trattore tagliaerba. Se pensi di esigenza futura del tuo lavoro, sarai in grado di ottenere una migliore selezione.


Comfort del conducente In trattore tagliaerba


Se avete intenzione di utilizzare il trattore del prato o il vostro dipendente sta andando a guidare, è imperativo che il trattore tagliaerba dovrebbe avere il comfort del conducente. Servosterzo, isolamento delle vibrazioni e controllare meglio sono alcune delle norme accettate di comfort del conducente e la maggior parte dei produttori di incorporarlo nella loro falciatrici.


Quindi, mentre selezionando un trattore tagliaerba buona, si dovrà prendere molte cose in considerazioni che solo il denaro che si sta per mettere.

No comments:

Post a Comment