Tuesday, September 24, 2013

Giardinaggio come parte della decorazione per la casa

Quanti di noi sono appassionati di piante, fiori, felci, erbe e spezie, palme e verdure?


Le suddette sono i fattori importanti per un bellissimo giardino. Poiché il giardinaggio è una parte di decorare la vostra casa, è essenziale per pianificare attentamente di come si può decorare la vostra casa avendo un bel giardino nel cortile, anteriore iarda o anche in un posto più piccolo.


Non è sempre possibile utilizzare tutti loro per fare un bel giardino, ma le piante sono sicuramente molto importante, poiché essi cambiare un aspetto di un giardino. Che lo rendono bello a causa di diverse piante abbiamo ottenere aria fresca, si può immaginare quando sei così stanco, solo uscendo e seduti nel comfort del vostro giardino sorseggiando una tazza di caffè o tè? O anche un drink...


Per avere un bel giardino è anche importante considerare fattori quali il clima della zona in cui viviamo, tipo di suolo, luce solare e acqua ecc. Considerando questi fattori, noi possiamo passare al livello successivo della scelta appropriate piante che vorremmo coltivare nel nostro giardino.


Ci sono diversi tipi di piante a seconda delle loro dimensioni, la crescita e il periodo della loro vita ecc alcune delle piante da fiore che la maggior parte di loro desidera nel loro giardino sono le rose e le piante di orchidee. Oltre a queste piante, esistono Crotone come croton Banana o Crotone di polvere d'oro che possono essere piantati troppo. Poiché essi aggiungere sopra il look del vostro giardino


Poi ci sono le felci che hanno lunghe vita campate, felci come capelvenere settentrionale, meridionale capelvenere ed erba di milza potrebbe essere piantati in giardino.


Abbiamo anche le erbe che possono essere facilmente coltivate come basilico, cardamomo, coriandolo, zenzero, pepe, senape, chiodi di garofano ecc. Questi sviluppa un odore piacevole nel giardino e anche venire utili mentre cucini troppo.


Palme sono le piante più interessanti, poiché danno un aspetto ricco al giardino; Ci sono diversi tipi di palme come Fiji ventilatore, Maestà, trattare rosso cera ecc.


Ultimo ma non meno importante i frutti e le verdure che si rivelerà essere gratificante per il giardino e per la salute della famiglia, alcuni frutti e verdure che possono essere piantate sono barbabietole, patate, zucca, gombo, uovo pianta, pomodori, essi sono molto facili da piantare e facilmente sono cresciuti troppo.

No comments:

Post a Comment