Wednesday, September 25, 2013

Prima lo sporco: Pre-pianificare il tuo giardino

Scopo


Il primo passo nella pianificazione di un giardino è probabilmente determinare che tipo di giardino che piacerebbe avere. Gamma di giardini in stile e lo scopo quindi è importante avere una chiara idea del tipo di giardino che si sta cercando di crescere. Alcuni tipi principali di giardini residenziali comprendono: aiuole, orti, giardini zen, orti e giardini. Alcuni di questi sono più adatti ai luoghi e climi specifici. Per fare una buona decisione circa il tipo di giardino che si desidera averlo è importante sapere alcune cose circa il vostro giardino sta per essere la loro spazio e le condizioni meteorologiche che possono aiutare o ostacolare la crescita del vostro giardino.


Clima


Dove vivete influenzeranno notevolmente quello che sei in grado di fare nel vostro giardino. Probabilmente sarà quasi impossibile coltivare un giardino tropicale in Canada e piuttosto sciocco per coltivare un cactus giardino in una foresta pluviale. Realizzerete i risultati più gradevoli nel vostro giardino, se assicuri che a crescere gli elementi che sono natali alla vostra zona; facile da coltivare; o semplice da sostituire. Se molti degli elementi nel vostro giardino sono abbastanza semplice, lascerà tempo per mantenere la vostra più preziose orchidee e Rose.


Manutenzione


Mentre ogni giardiniere aveva le migliori intenzioni, è importante sapere quanto tempo sta per essere trascorso mantenendo il giardino. Gli annuali devono essere ripiantati ogni anno che consente di ricreare un giardino nuovo ogni anno. Tuttavia, l'inconveniente di fiori annuali è la necessità di manutenzione costante. Gli annuali sono piante comparabilmente assetati e devono essere ben irrigato (ma non eccessivamente annacquata). Molte annuali richiedono "pizzicando" o "deadheading" per una migliore fioritura. Per molti di noi, il valore di piante perenni, che lascerà dietro semi che ri-crescono la prossima stagione, può essere apprezzato per la mancanza di tende necessari.


Terreno


Assicurarsi che il terreno del tuo giardino è sano. Sano terreno cresce piante più forti e attira meno parassiti che potrebbero danneggiare le piante. Ci sono alcuni semplici modi per testare il proprio terreno. Terreno ideale per la coltivazione di verdure nel proprio giardino sgretola facilmente quando si tenta di formare una forma da esso. Se tiene forma facilmente, esso può essere troppo umido e overworking terreno umido può danneggiare la struttura del suolo per diversi periodi vegetativi, seriamente ridurre la probabilità di piante sane. Se hai terreno sembra polveroso, probabilmente è troppo asciutto per molte piante e molto probabilmente sarà più difficile da lavorare.


Spazio


Guarda lo spazio del vostro giardino. Questo vi aiuterà a decidere che cosa dovrebbe essere piantato e dove. Pensare fuori della logistica del vostro giardino. In relazione alle vostre piante varie dove trovano rubinetti? Ci sono tutte le zone dove il terreno è irregolare e improbabile di drenare correttamente? Come sole e ombra gioca in tutta l'area? Ci sono luoghi che sono improbabile ottenere luce solare? Può essere una buona idea per la vostra zona di schizzo. Il tempo più che si spende progettando il vostro giardino più piacevole il vostro risultato finale sarà probabilmente.


Estetica


Un giardino dovrebbe anche avere una composizione visiva. Le piante, fiori e/o i vari pezzi di statuaria dovrebbero lavorare insieme nello spazio determinato a creare qualcosa di esteticamente gradevole. Pensate a come vostro giardino assomiglia da diverse angolazioni e visuale, da porte e finestre di casa. Grande cercando fontane giardino sono disponibili presso http://www.garden-fountains.com/Categories.bok?category=Garden+Fountains.


Tavolozze di colori


Prestare attenzione alla tua tavolozza dei colori. Ci sono molti modi per scegliere i colori del vostro giardino. Mentre non vi è né giusto né sbagliato nella selezione del colore se tu hai contemplato la tavolozza prima del tempo si avrà maggiore controllo sull'aspetto finale. Alcune delle più semplici combinazioni di colori selezionare toni caldi o freddi, mentre altri si basano su un unico colore per un sorprendente effetto monocromatico. Mentre per un look interessante e drammatico possibile selezionare diversi colori analoghi come tonalità di rosso e rosso-viola e quindi utilizzare un colore complementare, come come un accento di colore giallo dorato. A seconda del tipo di giardino che state pensando è possibile un'ampia varietà di colori. Se si tenta di creare piantagioni raggruppate utilizzando diversi colori per creare un design e un flusso visivo. Molti singoli fiori colorati avrà un aspetto opachi a distanza.


Comporre il vostro giardino


Apprezzare lo spazio che si sta utilizzando. Se il vostro giardino sta per essere piantati lungo un recinto o contro una parete di casa utilizzare una vite per aggiungere altezza e forma al vostro giardino. Esaminare le trame e forme. Per mantenere l'equilibrio nel vostro giardino, assicurarsi di utilizzare non solo lungo stelo di fiori ma anche groundcovers e piante basse con una varietà di forme e dimensioni di congedo.


Aggiungi punti focali


Utilizzando una fontana, birdbath o altro pezzo della statuaria, è possibile aggiungere ornamenti tutto l'anno, così come un punto focale per voi di giardino. Se voi pianificare attentamente il vostro giardino può essere bella tutto l'anno e non solo all'altezza del periodo vegetativo. Utilizzando molte fioriere e pezzi di statuaria nel vostro giardino che sei hanno il vantaggio di un controllo completo sulla forma del vostro giardino. Un'occhiata al alcune opzioni giardino fioriera. Un giardino costituito da fioriere può essere organizzato e riarrangiato per adattarsi a diversi stati d'animo e diverse stagioni per creare qualcosa che fornisce l'anno interesse visivo. Quindi, se il vostro avere problemi nel decidere su un look permanente, utilizzando fioriere possono darvi progettare la flessibilità. Fioriere anche forniscono forma e consentono maggiore controllo sulla crescita delle piante.


Consigli


Quando si utilizzano le fioriere che è ancora importante pensare le altezze e le trame di ogni fiore e pianta e i contenitori che li tengono.


Utilizzare rocce ornamentali e piccoli pezzi di giardino statuario per complimentarmi con fioriere più alti. Mettere qualcosa di alto e con una trama interessante e un colore luminoso al centro del vostro piantatore e surround con inferiore, più semplice texture per bilanciare.

No comments:

Post a Comment