Tuesday, September 3, 2013

Palme adatto per contenitori utilizzati all'esterno e all'interno della vostra casa o ufficio

Palma di Dioon (gomma) - Dioon spinulosum
Dioon gigante è tecnicamente un cycad di origine pre-storica, e la Palma di Dioon può crescere fino a 1 ½ ft di diametro con un tronco di Dioon cresce alto dodici piedi. Le foglie di cereo-verde brillante della Dioon sono piuma-come e punta sulle punte. La Palma di Dioon gigante è una pianta del contenitore preferito e tollera temperature di 25 gradi F., senza alcun cambiamento significativo effetto o foglia.


Bambù Palma, Palma Reed - volta Chamaedorea, Chamaedorea seifrizii
La Palma di bambù prospera in ambienti chiusi quando coltivate in condizioni di scarsa luminosità. La Palma di bambù è una pianta popolare e di successo per la coltivazione in case, uffici, centri commerciali e cortili. I segmenti di bambù-come stanno diffondendo dai tiri sotterranei, conseguente a questa palma di bambù-come contenitore, essendo facile da crescere e mantenere. La cura della pianta è semplice, che richiede innaffiatura semplice. Come un nativo Palma coltivata dal Messico, la Palma di bambù è trovata crescere come un albero di palma sottobosco sotto le palme più alti.


Lady Palm Tree - excelsa di Rhapsis
La Palma della signora storicamente risale al 1600 quando giapponesi e cinesi propagate le palme a essere coltivate all'interno delle residenze imperiali. Le palme di Lady sono state importate dai monarchi europei e ammirate a causa della loro qualità di lunga durata, facile manutenzione e bellezza unica e loro attrazione per essere utilizzata come pianta ornamentale. Lady palme, excelsa di Rhapsis, possono crescere a dodici metri di altezza in ciuffi o cluster in bassa luce artificiale. Molto poche palme hanno il vantaggio di grande coltivazione indoor come fa la palma della signora, excelsa di Rhapsis.


Alberi di palma del ponytail (bottiglia) - recurvata recurvata
Spesso chiamata la palma del piede di elefante, la palma del Ponytail (bottiglia), recurvata di Beaucamea, cresce una base gonfie, a forma di come una bottiglia di profumo con un collo stretto che corrisponde al tronco sormontato da un baldacchino di (coda di cavallo) foglie. Spesso coltivato come esemplare bonsai di scarsa illuminazione, la palma del Ponytail può crescere per anni e anni e lentamente cresce-facilmente gestibile. Palme a coda di cavallo sono disponibili in forme variegate, ma sono difficili da mantenere rispetto alla forma verde delle palme Ponytail (bottiglia), recurvata di Beaucamea.


Palme, Syagrus romanzoffianum (romanzoffianum romanzoffianum) la regina (Queen Palm)
La regina palme crescono a 50 metri di altezza nelle zone 9-11 ed è resistente freddo a temperature di 20 * F. La Palma della regina può essere facilmente coltivata in grandi vasi che aggiungono un tocco tropicale alla piscina e patio. Nel profondo sud, palme di Regina sono architettati per parcheggi, ingressi di aeroporto, paesaggi commerciali e domestici. Regina palme crescono velocemente e forniscono ombra e il look tropicale a crescita rapida. Palme di regina, Syagrus romazoffianum (Palma della regina) sono alberi importante contenitore per schermi utilizzati per esterni di ristoranti e caffè.


Palma Triangle (triangolo-Madagascar), Dypsis decaryi. La forma del triangolo delle basi foglia rende le palme del triangolo dall'isola del Madagascar, una palma popolare nel commercio della scuola materna. La Palma del Madagascar (triangolo) prospera in pieno sole ed è freddo gelo hardy qui di seguito. La Palma del Madagascar (triangolo), Dypsis decaryi, si trasformerà teste attenzione quando coltivate e piantato all'esterno ristoranti e caffetterie in contenitori.


Zamia (Coontie) Palma - Zamia pumila
William Bartram, il celebre botanico americano ed explorer scoperto Zamia Palma cresce in Central Florida su una spedizione nell'anno 1773. William Bartram ha scritto pagina 160, nel suo libro Travels. "La Zamia pumila il corallodendrum Erythryna (cardinale lancia) e l'opunzia, vi crescono in grande abbondanza nella perfezione. Il primo cresce in foreste di pini, in ciuffi o ciuffi, un grande strobilo conica dischiude, suoi frutti rosso corallo che appare singolarmente bello in mezzo il profondo verde foglie pennate fern-like." Descrizione di William Bartram per le palme di Zamia (Coontie), Zamia pumila è vivido e preciso anche 233 anni passati. Palme Zamia (Coontie) prosperano come piante esterno, zone 9-11, anche come palme nei contenitori per un look tropicale. Ciuffi di Zamia pumila possono facilmente dividere a piante vere forma o possono essere piantati i semi per far crescere nuovi alberi di palma Zamia (Coontie) che sono a crescita rapido.


Palma Zamia (cartone) - Zamia furfuracea
La Palma del cartone è un agglutinamento cycad che cresce di 3 metri di altezza in cluster stretto che spesso raggiungono un diametro di 6 metri. La base carnosa è piena d'acqua, dando protezione siccità. La Palma del cartone, Zamia furfuracea, può essere piantata all'esterno dove non andare temperature sotto lo zero ed è particolarmente popolare da utilizzare come piante di assestamento a località turistiche come l'Hotel chiostro a Sea Island, Georgia. Come una pianta di contenitore, la palma del cartone cresce bene come piante campione o accento.

No comments:

Post a Comment