Tuesday, September 17, 2013

Diversi usi per metallo Garden Trellis

Quando si tratta di interni ed esterni di decorazione, mia moglie è una persona molto furba e creativa, ma a volte tendo a dimenticare questo, così quando lei tornava a casa l'altro giorno con un traliccio di metallo giardino ho pensato che lei aveva perso la mente, così come ha perso una buona fetta di denaro. Tuttavia, lei ha rapidamente istruito me nei modi del giardino traliccio metallico (per rubare e modificare una riga da un classico di tutti i tempi). Dal momento che ha portato a casa questo traliccio metallico giardino ho imparato che non c'è più di un uso per loro.


A seconda delle vostre preferenze, è possibile scegliere di impostare un traliccio di metallo giardino per accentuare la bellezza di un giardino è possibile utilizzarlo per essere l'attrazione principale in una zona di blanda della vostra iarda (forse un luogo dove la vita vegetale non crescono bene) o si può rinunciare al solito fuori dal modo in cui i tralicci metallici sono utilizzati ed impostarlo in interno per dare una stanza più fuori sentimento. Da questo punto la decisione del processo decisionale, il cielo è il limite per quanto riguarda cosa fare dopo. Sei limitato solo dalla propria immaginazione.


Gli individui meno creativi, come me, optano spesso per mettere un traliccio di metallo giardino da utilizzare in maniera originale che è stato creato per – in un giardino. Anche se potrebbe non essere tanto originale quanto ciò che alcuni potrebbero fare, traliccio giardino esterno è ancora una graffetta popolare di giardini in tutta la nazione. Questi tralicci aggiungere una dimensione e una struttura a giardini che potrebbe essere necessario schiarire un po ', o possono fare lo stesso per qualsiasi area esterna.


Un uso molto popolare per tralicci è di lasciare le vigne coltivate su di loro. Vitigni spesso portano a problemi in alcuni giardini però perché possono crescere a casaccio sopra la recinzione o il lato della vostra casa e anche i mobili di prato. Tuttavia, se mantenuta correttamente, servono come fogliame molto attraente se potata e non ha permesso di crescere di qua e di là. È possibile mantenere la sensazione di vecchio mondo di un traliccio mantenendo il controllo della crescita! Chi ti dice diversamente è probabilmente a pigro per mettere nello sforzo di farlo.


Se non sei il tipo di giardino, è ancora possibile utilizzare un traliccio per migliorare il vostro giardino. Anche i prati più abissali possono essere fatto per guardare meglio con la semplice aggiunta di un traliccio, che può creare una più invitante spazio esterno. È anche possibile utilizzare il traliccio per definire una certa zona del vostro giardino, o anteriore o posteriore. Può essere da sfondo ad una sedia di oscillazione o altro tipo di mobili da giardino. Gettando insieme una scena come questa può creare una zona tranquilla in cui rilassarsi con un libro o semplicemente osservare la natura.


Ora se siete il tipo che vuole portare l'esterno all'interno della vostra casa, quindi considerare l'utilizzo di un traliccio metallico come la testiera per il letto, o modificarlo in modo che può essere utilizzato come un portacandele; ancora una volta, tuo limitata solo dalla vostra immaginazione.

No comments:

Post a Comment