Friday, September 27, 2013

Utilizzando le caratteristiche insolite giardino

In molti modi, i giardini sono creazioni molto personale, ogni scelta e ogni ora di tendente rendimenti specifici risultati. Dopo diverse stagioni, tuttavia, il giardino che sognato non può mai hanno fiorito o non più piace a voi come si pensava che esso potrebbe. In questi momenti che vale la pena di considerare alcuni più insolito, vale a dire, più interessanti o meno comuni caratteristiche del giardino. La cosa più importante quando si pianifica lo spazio del vostro giardino è tenendo a mente l'equilibrio visivo tra i vari elementi. Elementi di pietra sempre aggiungono contrasto eccellente ad un giardino. Usando la pietra per compensare il vostro giardino vi attirerà l'attenzione a tutte le texture nel vostro giardino. Una finitura grossolana arenaria vi aiuterà a visualizzare foglie verde lucido, aiutandoli ad aspetto lussureggiante e vibrante attirando l'attenzione ai bordi delle singole foglie. Una pietra grigia opaca contribuirà a far emergere i rossi nelle vostre rose mentre un marmo lucido meglio offset acqua fluente e grandi piantagioni "tondeggiante".


Le luci sono una caratteristica popolare crescente nei giardini. Sono finiti i tempi quando luci nei giardini solo dare avviso di intrusi. Ci sono molti generi differenti di luci che possono essere utilizzate per impostare il vostro giardino incandescente di notte in modo da essere sicuri di scegliere con cura per i vostri scopi. Troppa luce sarà sopraffare la naturale tranquillità del vostro giardino, mentre troppo poco può creare lunghe e sconcertante ombre, piuttosto che dare il vostro giardino dolce illuminazione.


Ponendo una cascata nel vostro giardino cambierà il panorama complessivo e l'impatto finale del vostro giardino. Una cascata giardino fornisce un accompagnamento rilassante per altri suoni giardino come l'acqua cade dolcemente o salta lungo il suo percorso. Grandi cascate probabilmente offrirà una sensazione di lusso grandezza che non può essere desiderabile in ogni giardino. Piccoli spazi si adattano meglio al regime cascata più piccola, meno tentacolare. Con molte opzioni disponibili, riflettere su quanto spazio sono disposti a dare sopra la cascata. Cascate da giardino: http://www.garden-fountains.com/Categories.bok?category=Waterfalls


Ricordarsi di fare attenzione a considerare la consistenza quando si seleziona la cascata. Non ci può essere una grande quantità di statue e pietra nel vostro giardino già, ma quando l'aggiunta di una grande attrazione come una cascata, assicurarsi di selezionare un colore e tipo di pietra che sembra naturale nella vostra zona. Diverse piante migliori sono accentuate in modi diversi quindi è importante selezionare gli elementi del paesaggio con un occhio deliberato per contrasto e texture.


Un'altra caratteristica interessante che è possibile utilizzare nel vostro giardino è un birdbath. Un birdbath è fonte di interesse in un giardino leggermente più tranquilla e non avranno come impatto molto l'aspetto generale, ma fornirà interessante equilibrio e contrasto con la verdeggiante e fiorito. Ci sono molti tipi di uccelli, che vanno dal piccolo basso alle costruzioni terra alle colonne romaniche.


Provare a spostare il vostro birdbath e guardare da diverse direzioni e durante diversi momenti diversi della giornata. Organizzare fiori e altri elementi del giardino attentamente intorno vostro birdbath per non distrarre il suo fascino. Per i bagni di uccello: http://www.garden-fountains.com/Categories.bok?category=Bird+Baths


Se avete una quantità molto limitata di spazio in giardino, ma un grande patio, ponte o una veranda, utilizzare fioriere per disporre nel verde nello spazio che hai. Le fioriere con un traliccio di accento o coassiale a vite lungo un'altra struttura permanente per aumentare l'altezza del vostro accordo. Organizzando diverse fioriere differenti in un piccolo spazio è facile creare l'illusione di un giardino molto più grande.


Un traliccio utilizzabile anche in modo efficace per bloccare i costrutti sgradevoli nelle vostre vicinanze. Molte viti rampicanti crescono (soprattutto annuali) rapidamente, senza molta cura per aggiungere altezza attraente, colore e consistenza al tuo spazio.


Un altro modo per aggiungere altezza a tua disposizione è utilizzando una fontana a muro. Fontane di parete forniscono linee aggraziate alle aree che rimangono solitamente sobri. Il vantaggio di strutturare il vostro giardino intorno a tali oggetti inanimati è duraturo, bassa attrattività di manutenzione.


Pensare la forma di ogni oggetto che si sta utilizzando e come saldi relativi compagni. Due fioriere della stessa altezza, ma molto diversa forma probabilmente non dovrebbero essere posizionati parallelamente perché crea un disagio nel flusso visivo. Utilizzare altri pezzi della statuaria per spostare l'occhio lungo una linea più aggraziata.


Molte persone hanno difficoltà a organizzare il loro giardino in modo da far piacere a loro. Ci sono alcuni elementi chiave di design che possono aiutare a creare un giardino che offre piacere visivo durevole ed è ragionevolmente facile da mantenere.


1. Utilizzare oggetti permanenti per definire i limiti del vostro giardino. Limiti aiutano a creare relazioni tra oggetti e vi aiuterà a determinare ciò che manca.


2. Utilizzare oggetti mobili per creare un cambiamento e mantenere da sentirsi intrappolati all'interno di un design poco flessibile (il giardino dovrebbe farti felice!).


3. Ricorda che non ogni elemento nel vostro giardino può essere al centro dell'attenzione. Anche se spesso è una buona idea per lavorare verso l'esterno da un oggetto centrale di grandi dimensioni, la simmetria è effettivamente il tipo più difficile di pattern per fare bene. Schemi asimmetrici sono effettivamente molto più facile lavorare con per il giardiniere medio.

No comments:

Post a Comment