Thursday, September 19, 2013

Assicurarsi che i tubo flessibile di giardino è essenziale!

Giardinaggio può essere un hobby preferito, o può essere un compito laborioso che raccoglie piccole ricompense. La determinazione fattori che se piaccia o non è di solito basato su che tipo di attrezzi da giardinaggio avete accesso troppo. Uno degli spesso trascurato "strumenti" è il tubo da giardino. La maggior parte delle persone decidono sul tipo di tubo da giardino che vogliono, non appena ottengono al negozio di ferramenta, ma davvero per fare una buona scelta, ci sono poche cose vorrete sapere prima di andare.


La domanda più importante da porsi è quanto tempo di un tubo bisogno? La maggior parte delle persone indovino e sempre fine frustrato che devono fare un secondo viaggio. Ad esempio, permette di dire che la vostra iarda è 100 piedi da davanti a dietro e che il rubinetto è praticamente in mezzo. La maggior parte delle persone avrebbe agio assestamento su 50 piedi pensando che questo darà loro abbastanza flessibile. Ma ci sono altri fattori che devi considerare. Ci sono gli ostacoli che devi andare in giro? Molto probabilmente ci sarà. Progettate su irrigazione nulla su altro lato della vostra casa?


Ovviamente la risposta è sì. In questo esempio quindi è sicuro per l'acquisto di circa 100 metri di tubo. Questo dovrebbe darvi un sacco di tubo flessibile per lavorare con e non dovrai preoccuparti esaurendo, o allungando il tubo flessibile che possono portare all'usura.


Una volta che hanno capito quale lunghezza del tubo è necessario, si dovrebbe anche dare considerazione a quanto hai intenzione di spendere. I tubi di estremità inferiori sono solitamente molto rigidi e non alzarsi per punizione molto bene. Se sono lasciati all'esterno durante l'inverno e si vive in un clima gelido, le probabilità sono la primavera seguente che tubo sta per avere crepe in esso. I tubi migliori sono tubi che sono una morbida gomma sintetica o plastica. Questi può allungare ed essere calpestati senza doversi preoccupare di una rottura. Inoltre, assicurarsi che il tubo ha una cinghia rinforzata per aggiungere resistenza supplementare.


Per estendere la vita del vostro tubo flessibile, è meglio sempre rinculo quando non in uso. E fare in modo di memorizzarlo in un garage o strumento capannone durante l'inverno. Prima di metterlo su per l'inverno è anche consigliabile che è assicurarsi che non vi è acqua ovunque nel tubo flessibile che possono danneggiarla.


Seguendo questi semplici passi potrai sempre di avere a disposizione gli strumenti giusti per qualsiasi lavoro in giardino, e che comprende un buon tubo da giardino.

No comments:

Post a Comment