Saturday, September 21, 2013

Un Composter: Making Black Gold per il vostro giardino

Qualsiasi esperto giardiniere vi dirà che un composter equivale a fare il tuo oro, quando si tratta di giardinaggio. Questa materia organica è ricca di minerali che il vostro giardino ha bisogno di crescere più forte e anche potenzialmente per scongiurare malattie delle piante. Fondamentalmente compost è costituito da scarti di cucina (solo vegetali); altre parti vegetali decomposti come erba ritaglio foglie e ramoscelli. Combinati insieme e date le giuste condizioni, questo creerà una sostanza ricca che fondamentalmente è sporco, che quindi si incorporano nel terreno del vostro giardino.


Dopo la miscelazione di materiali freschi e secchi come l'erba tagliata e foglie secche, aggiungere gli scarti raccolti dalla vostra cucina. Questi materiali combinati devono essere posizionati in loco nel vostro cortile che non sarà un occhio dolente ai tuoi vicini o i vostri ospiti.


Compostaggio in realtà richiede un po' di duro lavoro, ma con i giusti strumenti e impostazione, si può risparmiare un sacco di guai ed effettivamente fine con un prodotto migliore. Il primo passo sarebbe di acquistare una chiavetta, che è fissata ad un telaio grande, così che il bin che contiene il compost può essere attivata.


I giardinieri più esperti anche trovano utile utilizzare più quindi uno bin, in questo modo hanno un rifornimento costante di compost fresco. Uno bin può essere utilizzato per nuovi materiali, un altro per l'aerazione e l'ultima per la finitura del compost. Se sei preoccupato per gli odori, provare ad aggiungere i vermi che consentono di abbattere i materiali ancora più veloce ed effettivamente aiutare con gli odori. Aggiungendo strumenti come termometri possono anche essere di grande aiuto, perché è importante che il vostro compost raggiungere una temperatura sufficientemente elevata per uccidere tutte le erbacce che potrebbero invadere il vostro giardino.


Un costoso sistema di compostaggio non è necessario e molte persone fare bene senza di essa, ma un sistema compostiera aiuterà a eliminare un sacco di lavoro extra e consentono di trascorrere il vostro tempo dove si vuole veramente... nel vostro giardino.

No comments:

Post a Comment