Sunday, September 15, 2013

5 Passi per iniziare come perfezionare il vostro giardino

Giardinaggio di primavera ha un appello al popolo perché è rilassante e terapeutico, ma ancor più è un modo semplice per passare il tempo. Per preparare il compito di come perfezionare il vostro giardino, è opportuno considerare i seguenti passaggi:


1. Affinare i tuoi strumenti. Lo strumento più importante per avere affilato è la lama del tosaerba. Usando una lama opaca può danneggiare la vostra erba e renderlo suscettibile alla malattia, che può essere molto costosa da correggere. In realtà, questo è così importante, che si può anche prendere in considerazione avendo una lama di ricambio a portata di mano così che ti non ritrovi mai dover prendere in considerazione anche usando una lama opaca. Inoltre, si dovrebbe avere tutti i vostri strumenti, come pale e forbici affilate per un bordo sottile anche.


2. Se siete il tipo che esita a lavorare in cantiere, perché ti senti che fare più male che bene, questo non può essere il caso. Se hanno avuto problemi negli anni precedenti sempre fogliame o erba a crescere nel vostro giardino, qualcosa di semplice come una prova del terreno può aiutarti verso piantare un giardino fiorente. Una prova del terreno può determinare il tipo di concimi e ammendanti, che è necessario utilizzare. Se sei il proprietario di una casa nuova e solo all'inizio il paesaggio nel vostro fronte e cortili, questo è un passo molto importante se si intende piantare un nuovo prato. Prova il terreno prima di risparmiare centinaia di dollari aiutando a evitare stabilisce piota che muore rapidamente e finisce per dover essere sostituiti.


3. Si può prendere in considerazione di tenere un diario. Tenere un diario vi aiuterà a tenere traccia vostri successi e fallimenti nel vostro giardino, così che è non ripetere gli stessi errori, e che sai cosa metodi funzionano e non funzionano con alcune piante, e che le piante dovrebbero essere spostate con il cambiamento delle stagioni.


4. Gettare sostanze chimiche obsolete. Seguire esattamente le istruzioni sull'etichetta. Se i prodotti chimici sono oltre la data di scadenza di smaltirle e comprare quelli nuovi. Utilizzando sostanze chimiche obsolete può essere dannosa per il vostro giardino, uccidendo la vita vegetale e fare un pasticcio di tutto.


5. Come il vostro giardino comincia a crescere e tutti del tuo duro sforzo inizia a pagare, assicurarsi e potare. Tempismo è molto importante quando la potatura. Per alcune piante, i fiori che arriverà il prossimo anno verranno impostata entro 10 giorni dalla fine di una fioritura. A causa di questo fatto, è importante che tu sia informato circa le piante e i fiori che crescono nel vostro giardino.


Giardinaggio non è per tutti, motivo per cui è bello sapere che c'è la possibilità di assumere qualcuno per fare il lavoro per voi, invece di seguire la procedura descritta sopra. Tuttavia, per molti giardinaggio è una rilassante e divertente hobby che porta ore di godimento, mentre lavorava presso di essa, anche guardando oltre i frutti del loro lavoro. Non importa quale categoria vi rientrano in, questi consigli sono un ottimo modo per aiutarti a iniziare.

No comments:

Post a Comment