Monday, September 23, 2013

Riscaldamento serre

Ventilazione
Mentre più un fattore ambientale di un'effettiva fornitura, una ventilazione adeguata è necessaria per lasciare le vostre piante respirare. Ventilazione fornisce anidride carbonica alle piante e raffredda la serra. Senza un sistema di ventilazione, vostra serra sarebbe semplicemente una fornace di vetro grande. Calore dal sole è memorizzato all'interno della serra, rendendolo più caldo all'interno che all'aperto in ambiente naturale. Ventilatori freschi, incorporano aria più fredda in serra.


Fonti di calore
È importante avere una fonte di calore per la vostra serra, particolarmente durante le stagioni più fredde e di notte. Calore serra può essere generato da petrolio, gas, legna o elettricità. La fonte di calore che si sceglie dipende il costo e la disponibilità del combustibile. Un più piccolo, serra cortile possa essere riscaldato da resistenze elettriche. Particolare attenzione deve essere utilizzato quando si esegue l'elettricità nella serra. Non deve essere esposto a o venire a contatto con acqua, o scossa elettrica può accadere facilmente.


Termometri
Semplicemente fornendo calore non è sufficiente per rendere la vostra serra temperata. Devono avere i mezzi per mantenere e controllare la temperatura corretta. Piante prospereranno non se la serra è troppo caldo o troppo freddo. Solo un termometro min/max vi permetterà di mantenere la serra alla temperatura corretta. Questo termometro permette anche di registrare le temperature minime e massime. Mantenere i record di questi preziosi dati vi aiuterà a determinare se il sistema di riscaldamento e raffreddamento sta funzionando correttamente.


Sistemi di umidità
Sistemi nebbia e foschia sono un utile elemento di ogni serra. Fornendo la nebbia e foschia adeguata aiuta a mantenere livelli di umidità essenziale, e una buona quantità di umidità consente al proprietario di serra di ridurre la necessità di approvvigionamento idrico.


Determinare quanta acqua per dare alle piante dipende principalmente la varietà si stanno crescendo. Piante medi possono essere innaffiati usando un volere regolare, mentre le piante più grande giovamento dall'uso di un sistema di gocciolamento. Utilizzando il sistema a goccia può anche aiutare a risparmiare denaro, quanto meno acqua è sprecata. Piantine crescono meglio quando innaffiate con piccoli irrigatori o sistema di nebulizzazione. Utilizzando un tubo normale disturberà il suolo e potrebbe danneggiare le piante giovani.


Illuminazione
Illuminazione adeguata è essenziale per la crescita delle piante come cibo e acqua è per l'uomo. L'illuminazione artificiale utilizzato nella vostra serra servirà come un sole surrogato, fornendo calore e luce alle vostre piante crescenti. Avere un sistema di illuminazione efficiente è particolarmente importante durante le stagioni più fredde, più scure.


Ombra
Mentre la luce è necessaria per la crescita, le piante possono avere troppo di una cosa buona. Le tonalità sono elementi essenziali serra utile avere, specialmente nelle calde giornate estive. Ombreggiatura può bloccare determinati raggi nocivi di entrare la serra, come troppo calore e luce solare durante la stagione secca può essere dannosi per la crescita delle vostre piante. Inoltre, alcune piante crescono meglio quando riparata o proiettato dalla luce solare diretta.


Molti proprietari di serra amano rilassarsi nella tranquillità delle loro oasi tropicale in casa. Installando comode panchine nella vostra serra, si può prendere una pausa dal vostro duro lavoro per godere e osservare i frutti del tuo lavoro. Piante che richiedono ombra possono anche essere nascosto sotto le panche. Godere!

No comments:

Post a Comment