Sunday, September 2, 2012

Arbusti - The Way Like It!

Degli ultimi tempi, la popolarità di questa piccola-grande pianta legnosa orticola è cresciuta a passi da gigante. Persone che desiderano essere in contatto con loro interno lato e madre natura preferiscono prendersi cura di arbusti, piuttosto che altri tipi di piante, perché generalmente cuter e più facile per trasferire in diverse posizioni.


Ci sono una grande varietà di piante che possono essere classificati come arbusti o alberi, a seconda delle loro condizioni di crescita. Così non va confuso quando il proprietario di un negozio di piante si offre qualcosa che si pensava inizialmente fosse un albero. D'altra parte, dimensioni minute piante come la lavanda e pervinca sono spesso indicati come arbustacee. Gli arbusti possono anche essere caduche o sempreverdi.


Glossario per arbusto Club


Bush – una pianta che è indicata anche come arbusto in alcuni casi


Arbusti – una parte di un giardino o un parco dove gli arbusti sono coltivati; Se gli arbusti sono ritagliati come arte topiaria, queste piante tenderebbe a crescere denso fogliame e piccoli rami frondosi che sono raggruppati insieme


Macchia – usato per descrivere ogni comunità vegetale naturale dove shubs regnare in abbondanza


Arbusto potatura


Potatura è necessaria prendersi cura di arbusti o piante ogni volta che si prevede di trasferirli in un'altra zona. Se non potare i vostri arbusti prima di scavare fuori, ti perdono loro radici e morire.


Quando soggetto arbusti a rinnovo potatura, risultati più spesso di quanto non sono favorevoli e duro taglio li torna alle proprie origini come sgabello può anche portare a più nuovi steli conosciuto come canne.


Potatura selettiva è tuttavia meglio per altri arbusti se si desidera rivelare più delle piante struttura e carattere.


Sempre consultare un esperto per conoscere il modo migliore per potare i vostri arbusti.


Arbusto acquisto consigli


Ci sono molti posti che potete comprare arbusti – asili nido, centri commerciali e anche negozi di alimentari. Ma il posto veramente migliore per l'acquisto di arbusti sono dalla vostra Vivai locali come sono spesso quelli con i migliori stock di arbusti nelle migliori condizioni. Vivai sono spesso anche quelli che sarete in grado di assistervi meglio se è la prima volta a prendersi cura degli arbusti.


Palla e tela piante-arbusti sempreverdi sono venduti spesso avvolti in tela e le loro radici contenute in una sfera del suolo; la strada che stai imballati mantiene la pianta dall'asciugarsi.


Non vita una palla e pianta di tela dal suo tronco o fusto principale perché il peso della palla del terreno o potrebbe causare alcuni danni alle radici dell'arbusto o, peggio, provocare i due to break apart. Sempre sollevare dalla sua base avvolto quando porterò al banco cassa.


La migliore scelta di arbusti di comprare sono ben radicate e giovani piante. Quelli più vecchi tendono ad avere radici a spirale e non crescerà così come le piante più giovani quando finalmente trasferito al loro impostazione permanente. Per quella materia, evitare l'acquisto di qualsiasi arbusto che ha speso troppo tempo rinchiusi in temperatura come queste piante sono già essiccato o danneggiati dalla mancanza di luce solare.


Scegliere arbusti che si adattano perfettamente al clima della tua città affinché essi ti durano più a lungo ed essere più facile prendersi cura di.


Se avete intenzione di comprare gli arbusti a radice nuda, sempre selezionare quelli completamente inattivi per facilitare il trasporto. Inoltre, gli arbusti a radice nuda più piccoli sono naturalmente più facile al trapianto rispetto a quelle più grandi e meno costoso pure.

No comments:

Post a Comment