Thursday, September 13, 2012

Rosa tendente a giugno

"Oh mio Luve come un rosso, rosa rossa, che recentemente è sospesa nel mese di giugno" un estratto dal poema 1794 "un rosso, red rose" da bard nazionale di Robert Burns, Scozia.


Che Rose?


Avete qualsiasi Rose che crescono nel vostro giardino? Non importa se la rosa è una floribunda, ibrido di tea, standard, patio, arrampicata o vagante, tutti ora trarranno beneficio da una pianta health check up. Tali controlli dovrebbero idealmente essere effettuati su base settimanale dalla fine di marzo fino fino alla fine della fioritura, quindi mi permetta di dettaglio di alcuni di loro.


Problemi di afidi e pidocchi


Controllare le vostre rose per pidocchi; a pochi afidi possono essere affrontati mediante spruzzatura con acqua saponata e da un iniettore mentre un'infestazione pesante richiede l'applicazione di un insetticida sistemico o un insetticida sistemico di combinazione e fungicida come "Rosa-chiaro". Alcune persone hanno messo in dubbio se hanno pidocchi e mosche bianche alla scoperta di quello che appare come piccoli insetti bianchi mescolati con i pidocchi tipici che attirano la nostra Rose; Questo è infatti il corpo esterno bianco che pidocchi capannone durante il loro ciclo di vita.


Uno spray nero posto organico e sicuro


Ora ho già menzionato il prodotto "Rose-clear", questa è chimica mix è anche comunemente usato per trattare con l'altro problema nostro incontro di Rose, che è la macchia nera. Questa malattia causare la perdita di foglia e muoiono indietro. Macchia nera è incoraggiato da molto le stesse condizioni che favoriscono la peronospora della patata, che sono le condizioni di calde, umide. Controllare le foglie della tua rosa per macchie nere con aloni gialli e trattare con "Rosa-chiaro" secondo i produttori di istruzioni prestando attenzione a prestare attenzione alle istruzioni di sicurezza. Se si desidera cercare di prevenire la macchia nera sulle vostre rose organicamente e sicuro, solo potrebbe essere necessario andare lontano come il vostro frigorifero. Miscela parti uguali latte scremato e acqua, applicare con un iniettore o foglie di uno spruzzatore per la sezione superiore e inferiore delle Rose. Questa soluzione Lattea provoca un fungo invisibile e amichevole formare, che aiuterà a prevenire la formazione della temuta macchia nera.


Alimentazione e concimazione


Oltre a questi trattamenti, c'è un altro modo per aiutare i parassiti battaglia di tua rosa o malattie e che è quello di mantenere il loro vigore da una corretta alimentazione. Rose beneficiano di pacciamatura con sterco di vacca well-rotted o composta di giardino; Questo vi darà più grandi fioriture, fogliame sano e la forza di sopravvivere attacco dei parassiti e malattie. Uno strato di 5 cm (2 pollici) di questo pacciame è adeguato; non permettere che questo a toccare il gambo come può in alcuni casi portano alla decomposizione. Un vantaggio finale di pacciamatura vostre rose in questo modo è la riduzione della perdita di acqua e la soppressione delle erbacce, entrambi di questi sono molto importanti in un'estate secca (we live in hope).

No comments:

Post a Comment